Argomento convincente: Pneumatici123.it introduce la garanzia a vita per i marchi della casa

A partire da subito Pneumatici123.it offre una garanzia per tutta la durata degli pneumatici dei marchi Star Performer, Goodride e Nankang. . Pneumatici123.it rimborsa gli pneumatici completi o il prezzo proporzionale in base al battistrada residuo. .
HANNOVER, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Per coloro che utilizzano gli pneumatici Goodride, Star Performer o Nankang ci sono delle interessanti novità per il futuro in termini economici: Pneumatici123.it offre da subito una garanzia a vita per gli pneumatici del marchio proprio Star Performer, nonché per altri marchi della casa Delticom, fornendo così ai suoi commercianti degli argomenti di vendita convincenti. Infatti, in caso di difetti di produzione o del materiale e addirittura in caso di danni irreparabili dovuti all’utilizzo giornaliero Pneumatici123.it fornisce gratuitamente degli pneumatici sostitutivi oppure elevati sconti. Il diritto al risarcimento è orientato soprattutto verso il battistrada residuo. Quindi, gli pneumatici leggermente difettosi con ancora sei o più millimetri di battistrada vengono sostituiti con degli pneumatici nuovi oppure il cliente ottiene fino a un 80 percento di sconto sui prezzi aggiornati vigenti il giorno in cui fa ricorso alla garanzia.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20181018005050/it/

Pneumatici123.it introduce la garanzia a vita per i marchi della casa (Photo: Business Wire)

“Le attuali osservazioni del mercato indicano una richiesta crescente di pneumatici economici. Di conseguenza Star Performer, Goodride e Nankang completano perfettamente il portfolio di ogni commerciante”, spiega Thorsten Orbach, responsabile del settore per le attività dei commercianti presso Delticom B2B e Pneumatici123.it. “I commercianti possono quindi offrire una buona ed efficiente alternativa ai clienti finali attenti al prezzo, per cui l’ottimo rapporto costi/benefici riveste molta importanza, ottenendo allo stesso tempo un interessante margine di guadagno. Inoltre con la garanzia a vita rendiamo la vita più facile ai nostri commercianti con gli pneumatici Goodride, Star Performer e Nankang.”

Potete trovare maggiori informazioni sulla garanzia a vita su:

Pneumatici123.com
Pneumatici123.com è l’esclusivo negozio online della Delticom AG per officine, rivenditori e grossisti di pneumatici, centri di montaggio e assistenza con pneumatici di tutti i tipi e di accessori per veicoli. Con oltre 15 anni di esperienza nel settore della rivendita degli pneumatici online il team esperto B2B di Pneumatici123.com offre ai suoi clienti commerciali un assortimento straordinariamente vasto di pneumatici per autovetture e motociclette di tutte le marche e dimensioni per tutti i tipi di veicoli, comprendente pneumatici per veicoli leggeri e camion, pneumatici per autobus, pneumatici speciali, ruote complete, parti di ricambio e accessori per autovetture, olio motore e batterie. Sin dalla prima gomma ordinata, i clienti commerciali non solo approfittano di ottime condizioni di acquisto, ma possono contare anche su delle funzioni di ricerca nel negozio online che consentono di risparmiare tempo, su un’elevata disponibilità, una consegna affidabile grazie al magazzino gestito direttamente nonché sulla semplicità di registrazione e utilizzo, senza costi aggiuntivi.

Informazioni sull’azienda:www.delti.com

Test degli pneumatici:www.provadellagomma.com