Vivi un estate a colori: estendi il tuo sistema di illuminazione intelligente con la nuova gamma outdoor di Philips Hue

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - elettronica) Philips Lighting (Euronext: LIGHT), leader mondiale nel settore dell'illuminazione, annuncia oggi i primi prodotti dell’attesa gamma outdoor di Philips Hue. Dagli apparecchi da parete, i pali ed i faretti, la linea outdoor offre l’opportunità di allargare le caratteristiche e le funzionalità di Philips Hue a qualsiasi ambiente esterno, sia esso un giardino, una terrazza o un balcone. I nuovi prodotti per esterni Philips Hue abbracciano sia la gamma White che la gamma White and Color Ambiance, consentendo agli utenti di accrescere la sicurezza della propria casa per una maggiore tranquillità e di creare l'atmosfera perfetta anche all'aperto.

“I nostri clienti sono sempre alla ricerca di nuovi modi per ampliare il loro sistema di illuminazione intelligente e la nuova linea per esterni di Philips Hue permette di fare un ulteriore passo avanti in tal senso", ha dichiarato Sridhar Kumaraswamy, Business Home Systems and Luminaires di Philips Lighting. "Le lampadine e gli apparecchi d’illuminazione Philips Hue sono disponibili per ogni area della casa; con queste novità, abbiamo voluto oltrepassare la soglia ed offrire sistemi d’illuminazione connessa appositamente progettati per sfruttare al massimo le aree esterne, creando l'atmosfera ideale per ospitare un barbecue durante il fine settimana o per abbellire il giardino."

La nuova gamma outdoor di Philips Hue offe un controllo completo per adattarsi alla tua routine quotidiana
Come tutti i sistemi Philips Hue, anche questa linea di prodotti per esterni è totalmente compatibile con l'ecosistema Philips Hue e funziona allo stesso modo della gamma indoor. Basta collegare l’illuminazione esterna al bridge Philips Hue, e controllarla comodamente da casa o qualsiasi altro luogo tramite l’app o i comandi vocali per creare l'atmosfera perfetta in qualsiasi spazio esterno. Le luci possono anche essere attivate dalla funzione “Home & Away” nell'app Hue. Inoltre, memorizzando Inoltre la posizione delle luci sul proprio telefono cellulare, è possibile scegliere quali accendere automaticamente all’aperto o al chiuso.

Goditi la casa con una maggiore tranquillità grazie a Philips Hue White
Con diversi prodotti tra cui scegliere nella gamma di Philips Hue white outdoor, sarà possibile scegliere il prodotto più adatto a soddisfare l'estetica della casa e le esigenze di illuminazione personale.
Alcune delle soluzioni per esterni sono perfette per essere montate vicino ad una porta anteriore o posteriore, così che le luci possano dare il benvenuto a te ed a eventuali ospiti. Con l'app Philips Hue è possibile accendere o spegnere le luci esterne da remoto o programmarle per l'accensione automatica in determinati momenti della giornata.

Ospita con stile grazie Philip Hue White and Color Ambiance
Con la linea per esterni di Philips Hue white and color, puoi valorizzare i tuoi spazi all’aperto, sia che tu stia cenando con gli amici, che ti stia rilassando leggendo un libro o semplicemente per rallegrare il tuo giardino con la luce colorata. Il nuovo ed esclusivo faretto Philips Hue Lily, potrà essere utilizzato per mettere in risalto i dettagli più caratteristici del giardino come aiuole o piante in vaso, scegliendo tra i 16 milioni di colori disponibili tramite l'app Philips Hue. In alternativa, Philips Hue introduce Calla, la lampada perfetta per l'illuminazione dei percorsi e che può anche essere utilizzata per migliorare lo spazio esterno. Basta scegliere la cromia che meglio si adatta al tuo umore, o i colori preferiti dai tuoi ospiti, regolandoli a tuo piacimento per creare un ambiente più intimo mentre si avvicina la notte.

Tutti i prodotti della gamma outdoor di Philips Hue sono progettati per uso esterno e facili da installare. La gamma Hue White and Color Ambiance si basa su un sistema plug and play, che semplifica l'installazione e consente la massima flessibilità di posizionamento ovunque sia necessaria la luce. I prodotti hanno una gamma di temperature di colore che va dai 2200 ai 6500 Kelvin e dispongono di 16 milioni di colori. Saranno disponibili in Europa e negli Stati Uniti a partire da luglio.

Il faretto Lily della nuova gamma Philips Hue outdoor sarà venduta al dettaglio al prezzo di 129,90€ e include un punto luce e tutti gli accessori necessari per iniziare. Il palo Calla sarà venduta al prezzo di 139,90€ come pacchetto base. La gamma di Philips Hue White offre inotre una serie di prodotti che si abbinano all'arredamento della tua casa. La gamma Lucca avrà un prezzo al dettaglio che parte da 69,90 €.

Maggiori informazioni sulla linea outdoor di Philips Hue saranno presto disponibili su www.meethue.com

Philips Lighting presenterà i propri sistemi di illuminazione all’evento Light + Building 2018, presso lo stand Philips Lighting nel padiglione Hall 0: Forum . Giornalisti e blogger sono invitati a partecipare alla conferenza stampa, lunedì 19 marzo, alle 13.00 presso lo stand Philips Lighting. La conferenza sarà anche trasmessa in streaming live al seguente link

Per maggiori informazioni:
Philips Lighting
Paola Baggi
Tel: +39 02 91946.1 - Cell. +39 345 2880342

Ufficio Stampa - FleishmanHillard Italia
Barbara Papini / Monica Vinco / Grazia Coppola

Philips Lighting
Philips Lighting (Euronext Amsterdam: LIGHT) è leader mondiale nei prodotti, sistemi e servizi di illuminazione. Philips Lighting offre soluzioni innovative che generano nuovi valori di business e una user experience di alto livello che contribuisce a migliorare la vita delle persone. Philips Lighting è un’azienda leader del suo settore, che fornisce soluzioni sia per i mercati consumer che professional, avvalendosi dei vantaggi dell’Internet of Things per trasformare case, edifici e spazi urbani. Philips Lighting, con vendite pari a 7,0 miliardi di euro nel 2018, ha circa 32.000 dipendenti ed opera in oltre 70 Paesi. Per saperne di più visitate la Newsroom, Twitter o LinkedIn. Gli investitori possono trovare informazioni sulla pagina Investor Relations.
Grazia Coppola
OmnicomPRgroup