La corsa al carburo di silicio: Amkor amplia le soluzioni energetiche per l'elettrificazione delle automobili

Amkor Technology, Inc. (Nasdaq: AMKR), fornitore leader di servizi di test e assemblaggio di semiconduttori esternalizzati (OSAT), sta utilizzando per la prima volta il carburo di silicio nel confezionamento dell'energia per autoveicoli. Amkor ha un primato comprovato nelle applicazioni per semiconduttori automobilistici, compresi elettronica della carrozzeria e connettività, controlli del veicolo, ADAS e infotainment. Per la conversione di potenza, Amkor offre un ampio portafoglio di soluzioni…
TEMPE, Ariz., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Amkor ha un primato comprovato nelle applicazioni per semiconduttori automobilistici, compresi elettronica della carrozzeria e connettività, controlli del veicolo, ADAS e infotainment. Per la conversione di potenza, Amkor offre un ampio portafoglio di soluzioni energetiche discrete, integrate e modulari. Mentre continua a crescere la domanda di elettrificazione, energia rinnovabile e fornitura di energia efficiente, Amkor si sta concentrando sul carburo di silicio, che diventa un candidato essenziale per la scelta del materiale nelle soluzioni energetiche nei settori automobilistico e industriale.