Openbravo lancia un nuovo sistema POS quick service per rispondere alle richieste delle catene QSR e Fast Casual Restaurant

Per offrire ai ristoranti gli strumenti idonei a gestire efficacemente queste sfide, Openbravo lancia un sistema POS quick service basato su cloud, progettato per garantire velocità, servizio clienti ed efficienza operativa, particolarmente adatto a Quick Service e Fast Casual Restaurant multi-location grazie alle sue solide funzionalità e ad una architettura scalabile. Per offrire ai ristoranti gli strumenti idonei a gestire efficacemente queste sfide, Openbravo lancia un sistema POS quick...
BARCELONA, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

Per offrire ai ristoranti gli strumenti idonei a gestire efficacemente queste sfide, Openbravo lancia un sistema POS quick service basato su cloud, progettato per garantire velocità, servizio clienti ed efficienza operativa, particolarmente adatto a Quick Service e Fast Casual Restaurant multi-location grazie alle sue solide funzionalità e ad una architettura scalabile.

"Le catene di ristoranti quick service si trovano nel bel mezzo di una rapida trasformazione, che affronta sfide chiave ed esigenze simili a quelle dei rivenditori specializzati. Questa confluenza di sfide aziendali ha reso la possibilità di creare un nuovo POS quick service un passo successivo e molto interessante nella nostra strategia di prodotto. Grazie alla nostra piattaforma modulare, siamo stati in grado di ampliare la nostra forte presenza funzionale incentrata sul retail con caratteristiche specifiche per i ristoranti." ha dichiarato Matthijs Kneppers, Chief Product Officer di Openbravo.

Le caratteristiche principali della soluzione includono la creazione rapida e flessibile di menu e un potente motore di pricing con opzioni come la definizione di prezzi specifici in base alle aree del ristorante e alle modalità di consegna. Consente la personalizzazione degli ordini, supporta una varietà di opzioni di pagamento e consegna e offre ai ristoranti la possibilità di integrarsi facilmente con soluzioni di ordinazione online, sistemi di cucina e piattaforme di consegna per la preparazione e la consegna degli ordini.

Grazie a una tecnologia di interfaccia utente ricca e adattabile, la soluzione supporta una varietà di punti di contatto con i ristoranti. Inoltre, evita l'uso di server locali e possibili interruzioni del servizio a causa di interruzioni temporanee della connessione, grazie al suo design nativo cloud e alla sua tecnologia resiliente offline. Queste caratteristiche consentono di ridurre i costi totali dell'hardware e di aumentare l'agilità IT.

"Siamo estremamente entusiasti di annunciare il nostro Quick Service POS per l'opportunità di crescita che rappresenta per Openbravo e i nostri partner di distribuzione. I ristoranti Quick Service possono trarre vantaggio da una soluzione moderna che è stata progettata pensando alle loro sfide aziendali e siamo certi della nostra capacità di aggiungere valore in questo settore proprio come nel settore retail, dove Openbravo è già un attore di riferimento." ha dichiarato Marco de Vries, Chief Executive Officer di Openbravo.

La nuova soluzione è attualmente in fase pilota per una delle principali catene di ristoranti, con un'implementazione su vasta scala che inizierà dopo l'estate, raggiungendo oltre 200 sedi.

Openbravo lancia un nuovo sistema POS quick service per rispondere alle richieste delle catene QSR e Fast Casual Restaurant

Per ulteriori informazioni, visitare openbravo.com/solutions/products/quick-service-pos-restaurants.

Informazioni su Openbravo 

Openbravo è la piattaforma software preferita da marchi, rivenditori e ristoranti che desiderano accelerare la propria strategia commerciale unificata e aumentare l'agilità delle proprie operazioni. È una piattaforma completamente modulare che integra i canali online e offline e fornisce una gestione intelligente degli ordini, una visione unica e in tempo reale di clienti e inventario, e una soluzione POS completa per negozi e ristoranti per offrire esperienze più personalizzate e pratiche. È una soluzione all-in-one basata sul cloud.

Clienti internazionali come BUT, Decathlon, Sharaf DG, Toys 'R' Us Iberia e Zôdio scelgono Openbravo, che oggi è utilizzato in oltre 50 Paesi con più di 10.000 utenti back office e in oltre 40.000 punti vendita.

Per ulteriori informazioni, visitare openbravo.com.


CONTATTO PER I MEDIA: Xavier Places, Marketing Director, +34 607 676 568, [email protected]

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili