Cinema in giardino – Giardino della Biblioteca, viale Lazio- RICCIONE. Fino a domenica 1 settembre ore 21.20

Rassegna curata dall’Assessorato al turismo cultura sport eventi del Comune di Riccione insieme a Giometti Cinema. Anche quest’anno ritorna la programmazione delle proiezioni en plein air, curata dall’Assessorato al turismo cultura sport eventi del Comune di Riccione insieme a Giometti Cinema.
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Anche quest’anno ritorna la programmazione delle proiezioni en plein air, curata dall’Assessorato al turismo cultura sport eventi del Comune di Riccione insieme a Giometti Cinema.

Un’ edizione speciale in cui si combinano felicemente i top film della stagione appena passata con le prime visioni e con una particolare attenzione a tutti i generi, per la prima volta scanditi con serate a tema.

PROSSIMI APPUNTAMENTI: martedì 13 agosto la commedia Non ci resta che il crimine con Alessandro Gassman, Marco giallini, Edoardo Leo; mercoledì 14 agosto il film musicale fenomeno dell’anno, Bohemian Rhapsody e venerdì 16 agosto sarà la volta di Rocketman il film che racconta la vita del cantante inglese Elton John.

Sabato 17 agosto verrà proiettato Dumbo , nella versione live action del capolavoro d'animazione di Walt Disney che vede alla regia il grande Tim Burton. Domenica 18 agosto sarà sul grande schermo Domani è un altro giorno , una commedia toccante sull’esistenza umana e sul senso più profondo dell’amicizia.

Da segnalare: venerdì 23 agosto Piero Maggiò e Mirko Casadei special guest che presenteranno Tutto liscio , la pellicola di Igor Maltagliati che racconta la storia di Brando Brown (Piero Maggiò) un cantante neo melodico di terza generazione. Venerdì 30 agosto sarà invece ospite l’attore Paolo Calabresi ad introdurre la visione di Genitori quasi perfetti . La rassegna si chiude domenica 1 settembre con un omaggio particolare a Franco Zeffirelli , il Maestro da poco scomparso che ci ha lasciato in eredità capolavori assoluti.

INFORMAZIONI:

anche per questa estate si potrà raggiungere l’arena di Cinema in Giardino con il trenino (sconto di un euro sul biglietto per chi si presenta con il ticket del trenino) INGRESSO: 5 euro , per le anteprime 7 euro (ridotto a 6 euro per over 65 e under 12). ABBONAMENTO: 5 film al costo di 20 euro, escluse le anteprime Il programma completo
Ufficio Stampa
Giancarlo Garoia
 RETERICERCA (Leggi tutti i comunicati)
47122 (Bologna) Italia
[email protected]