Hannspree chiude il 2010 con un fatturato in crescita del 40%

L’ottimo andamento è legato, in particolare, ai crescenti volumi di vendita dei televisori che hanno raggiunto in volume la quota dei monitor, da sempre, core business dell’azienda.
Verona, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Hannspree Italia, azienda di riferimento nella produzione di monitor, TV e di prodotti di elettronica di consumo, annuncia aver chiuso l’esercizio fiscale 2010 evidenziando un consistente aumento di fatturato che si attesta al 40%.

Un risultato che fonda le proprie ragioni sia sulle caratteristiche di innovazione tecnologica, design e originalità dei prodotti Hannspree, sia sull’attenzione riservata agli aspetti legati al risparmio energico e alla tutela dell’ambiente.

In particolare, nel 2010 Hannspree ha registrato un considerevole incremento nella vendite dei TV, che hanno raggiunto per volumi i monitor, da sempre punto di forza dell’azienda. Proprio sul comparto TV sono puntati anche i riflettori per il 2011 che prevede la presentazione di nuove linee di prodotti: internet tv, 3D e touch.

Buone performance anche per quanto concerne i monitor, in particolare le linee LED e i nuovi monitor 3D che offrono qualità grafiche elevatissime.

“Siamo soddisfatti dell’ottimo risultato raggiunto che condivido con tutto il team di Hannspree Italia. L’obiettivo per il 2011 è continuare questo percorso di crescita e incrementare ulteriormente la presenza capillare dei nostri prodotti”, ha commentato Stefano Beschi, Country Manager Hannspree Italia e Grecia.

Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili