Klas Telecom annuncia il supporto di VMware vSAN 6.7 per Voyager Tactical Data Center (Voyager TDC 2.0)

Klas Telecom ha annunciato oggi che, a seguito di rigorosi test, VMware ora supporta vSAN 6.7 su Voyager Tactical Data Center (Voyager TDC 2.0). VMware estende ulteriormente il mercato dell'interazione uomo-macchina (HCI) agli ambienti più difficili, che richiedono compattezza, peso ridotto e solidità, dotando vSAN di storage e capacità di calcolo di livello aziendale, il tutto con le stesse dimensioni di un bagaglio a mano. Voyager TDC + vSAN Grazie a Voyager TDC con VMware vSphere e vSan, le…
DUBLINO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Voyager TDC + vSAN

Grazie a Voyager TDC con VMware vSphere e vSan, le organizzazioni possono implementare in modo rapido e semplice una rete di storage e di calcolo con ingombro pari a quello di un comune trolley da cabina, e questo consente agli utenti di accedere a volumi elevati di dati da acquisire, memorizzare, elaborare, analizzare e disseminare localmente, senza ricorrere al backhaul limitato dall'ampiezza di banda per connettersi a un centro dati esterno.