Mobidiag per il terzo anno consecutivo organizza un simposio sulla diagnostica molecolare innovativa al congresso annuale della RICAI

Mobidiag Ltd., azienda di diagnostica molecolare con piattaforme complementari che affrontano la resistenza antibiotica e altre aree di esigenze diagnostiche non soddisfatte, ha organizzato un simposio che si svolgerà nel corso della 39a conferenza Réunion Interdisciplinaire de Chimiothérapie Anti-Infectieuse (RICAI) di Parigi, il 16 e 17 dicembre. La conferenza RICAI è un meeting annuale che riunisce i più importanti medici clinici e microbiologi francesi (parassitologi, virologi e…
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Mobidiag Ltd., azienda di diagnostica molecolare con piattaforme complementari che affrontano la resistenza antibiotica e altre aree di esigenze diagnostiche non soddisfatte, ha organizzato un simposio che si svolgerà nel corso della 39a conferenza Réunion Interdisciplinaire de Chimiothérapie Anti-Infectieuse (RICAI) di Parigi, il 16e 17dicembre.

La conferenza RICAI è un meeting annuale che riunisce i più importanti medici clinici e microbiologi francesi (parassitologi, virologi e batteriologi) e le aziende commerciali innovative nell'ambito della diagnostica.

Mobidiag ha organizzato un simposio per il 16 dicembre,dalle ore 12:45 alle 13:45, in lingua francese.