Ha inizio la seconda edizione dell'ECI International Eco-Village (Yucun, Cina) Innovation Forum 2023 Yucun Dream Gala

HUZHOU, Cina, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Il 17 novembre ha avuto inizio la seconda edizione dell'ECI International Eco-Village (Yucun, China) Innovation Forum 2023 Yucun Dream Gala ospitato dall'associazione internazionale degli imprenditori, dei creativi e degli innovatori IECIA (International Entrepreneurs, Creatives and Innovators Association). L'evento si è tenuto a Yucun, nella provincia di Tianhuangping, regione di Anji. Esperti e studiosi di tutto il mondo hanno discusso dell'esperienza internazionale dell'innovazione e dello sviluppo rurali ecosostenibili e hanno lanciato assieme l'iniziativa globale di sviluppo di una civiltà rurale ecologica "Green Wishes, Shaping the Future".

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20231122413366/it/

Group photo of participating guests (Photo: Business Wire)

In occasione della cerimonia di gala, il villaggio di Dayu ha sottoscritto contratti con l'Accademia di Belle Arti dell'Università Tsinghua, la International Business School dell'Università di lingue straniere di Pechino, l'Istituto per l'industria del bambù dell'Università A&F di Zhejiang e la Scuola di Design dell'Huzhou College, associando la formazione di talenti nelle università e nei college con la rivitalizzazione dei talenti rurali. L'Accademia di Belle Arti dell'Università di Tsinghua costruirà congiuntamente la Piattaforma per l'educazione estetica dell'Università di Tsinghua (Anji Station) e il New Life Art Museum nel villaggio di Dayu, e organizzerà inoltre la "Anji Mountain and River Art Season" e l'"International Young Artists Forum" per ridefinire l'estetica rurale sulla base del villaggio di Dayu. L'International Business School dell'Università di lingue straniere di Pechino istituirà un "Ufficio di rappresentanza del Delta del fiume Yangtze" e una "base di pratica per gli studenti internazionali" per unire le forze con il villaggio di Dayu e attrarre i talenti internazionali per la rivitalizzazione delle aree rurali e contribuire a promuovere i marchi internazionali. La Scuola di Design dell'Huzhou College si concentra sul "design verde" per consentire lo sviluppo del villaggio di Dayu e la rivitalizzazione rurale, e prevede di definire un sistema di co-costruzione "quattro-in-uno" per "imparare la teoria insieme, fare attività insieme, costruire posizioni insieme e risolvere problemi insieme". L'Istituto per l'industria del bambù dell'Università A&F di Zhejiang aiuterà il villaggio di Liujiatang nella municipalità di Shangshu a creare il "primo villaggio per la conoscenza del bambù in Cina", creerà inoltre un posto di dottorato e la base di formazione post-laurea dell'Istituto di ricerca sul bambù e farà grandi sforzi per promuovere l'educazione alla natura e la formazione relativa all'industria del bambù.

Durante l'evento di gala, è stato dato ufficialmente inizio ai preparativi per il "Global Village Chief Forum". In futuro, il villaggio di Dayu prevede di invitare i "capi del villaggio globale" a parlare delle meravigliose possibilità dei villaggi moderni e a contribuire con la loro saggezza alla creazione di una civiltà rurale ecologica globale.