FRANCHISING LEGAL TALKS Franchisors: quali rischi legali e come evitarli? Webinar gratuito – giovedì 24 febbraio 2022 ore 15

Webinars gratuiti dedicati alle reti in franchising a cura dello Studio legale Pandolfini. Un’occasione per aggiornarsi, risolvere dubbi, condividere esperienze. Vi aspettiamo!
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

I franchisors possono essere esposti a rilevanti rischi legali, nei confronti dei propri affiliati o ex affiliati, dei propri competitors o delle Autorità, in gran parte derivanti dalla mancata ottemperanza alle previsioni della L. n. 129/2004 in materia di franchising. Tali rischi possono essere anche gravi, a tal punto da fare letteralmente collassare l’intera rete in franchising.

E’ pertanto essenziale per ogni franchisor, in qualsiasi settore operi, assicurarsi che la propria rete operi in conformità alla normativa vigente, per evitare il sorgere di contenziosi o l’irrogazione di sanzioni, che possono danneggiare la rete o metterne a repentaglio la sopravvivenza sul mercato.

Su questo tema, nell’ambito dei Franchising Legal talks, l’Avv. Valerio Pandolfini, titolare dello Studio legale Pandolfini, specializzato in franchising, terrà un webinar gratuito il 24 febbraio 2022, alle ore 15, dal titolo: Franchisors: quali rischi legali e come evitarli?

Verranno analizzati i fattori più rilevanti di rischio legale per le reti in franchising, e verranno fornite alcune indicazioni ai franchisors per prevenire tali rischi in modo da preservare la rete. Seguirà una sessione di Q&A e dibattito tra i partecipanti.

Per partecipare gratuitamente al webinar, cliccate  QUI

I Franchising Legal talkssonowebinars gratuiti, dedicati alle reti in franchising,su tematiche legali di attualità e di interesse  per franchisorse aspiranti franchisors, organizzati periodicamente dallo Studio legale Pandolfini.

Dopo un inquadramento legale, tutti gli iscritti possono intervenire, fare domande al relatore e partecipare alla discussione, condividendo le loro esperienze.

Gli incontri hanno luogo su piattaforma Zoom, hanno una durata di circa 40 minuti e sono aperti a un numero limitato di partecipanti.

Per visualizzare il programma dei prossimi Franchising Legal talks organizzati dallo Studio legale Pandolfini, cliccate QUI.

La partecipazione ai Franchising Legal talks è riservata alle sole aziende.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Pandolfini Valerio
 Studio Legale Pandolfini (Leggi tutti i comunicati)
Largo de Benedetti
20124 Milano Italia
[email protected]
0236522961