BUS TURISTICI, ASSOTUTELA: “REGOLAMENTO RAGGI ANCORA INSUFFICIENTE”

Così, in una nota, il presidente di Assotutela, Michel Maritato.
roma, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti) “In questi mesi ci siamo battuti come leoni affinché la giunta Raggi non partorisse un piano sui bus turistici che danneggiasse la categoria. Ma, nonostante le nostre sollecitazioni e quelle degli operatori, la nuova regolamentazione è pronta ad approdare in assemblea capitolina per la definitiva approvazione. Una situazione che sta causando malcontento e indignazione tra i rappresentanti dei bus turistici, preoccupati che l’aumento delle tariffe possa incidere in maniera negativa sui posti di lavoro. Auspichiamo che la giunta Raggi abbia un sussulto di orgoglio, ascolti i moniti delle categorie e riveda le sue posizioni”. Così, in una nota, il presidente di Assotutela, Michel Maritato.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
MIchel Maritato
 Associazione Assotutela (Leggi tutti i comunicati)
roma Italia
michelmimaritato@gmail.com
Allegati
Non disponibili
BUS TURISTICI, ASSOTUTELA: “REGOLAMENTO RAGGI ANCORA INSUFFICIENTE”  -  “In questi mesi ci siamo battuti come leoni affinché la giunta Raggi non partorisse un piano sui bus turistici che danneggiasse la categoria. Ieri è arrivato l’ok dalla giunta comunale di Roma: pur prendendo atto di qualche sconto sulle tariffe e sui carnet, ci riteniamo comunque…
"Bus turistici, non cessa l’accanimento della sindaca Raggi"  -  “Si susseguono di giorno in giorno gli interventi della Polizia di Roma Capitale per contrastare quelli che l’amministrazione definisce ‘torpedoni indisciplinati’ ma che in realtà sono soltanto pullman guidati da padri di famiglia, fonte di reddito per singoli e per la…
ROMA, ASSOTUTELA: “RAGGI ASCOLTI MONITO COORDINAMENTO COMITATI NO PUP”  -  “Apprendiamo con preoccupazione che la delibera di Giunta capitolina che prevede l'espunzione di alcuni interventi del Piano Urbano Parcheggi ha ottenuto il parere favorevole della commissione Mobilità per approdare così in queste ore in Assemblea Capitolina. Una provvedimento,…
ROMA, ASSOTUTELA: “SU RAGGI UN CONTO LA CRITICA POLITICA, UN CONTO IL GOSSIP”  -  “In questi ultimi tempi leggiamo sempre più spesso sulla stampa un vero e proprio gossip politico nei riguardi del Comune di Roma, a guida 5 stelle. L’ultima in ordine di tempo è la leggenda che vorrebbe Di Battista in Campidoglio nel caso in cui la Raggi venisse…
X MUNICIPIO, LISTA ASSOTUTELA: DI PILLO INEFFICIENTE COME RAGGI  -  “Il Movimento cinque stelle sarebbe il peggior governo alla guida del X Municipio e la candidatura di Giuliana Di Pillo, a nostro vedere, rappresenta la fotocopia sbiadita di quella della Raggi in Campidoglio, sindaca che oggi sta dimostrando solo inadeguatezza amministrativa alla guida…
Loading....