Notable Solutions annuncia una crescita del 35% del fatturato per l'anno fiscale 2011

Continua la corsa in avanti dell'azienda, in termini di crescita record del fatturato e di acquisizione di nuovi clienti, nel settore dell'acquisizione dei documenti
ROCKVILLE (Md., USA), (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Notable Solutions, Inc. (NSi), fornitore di soluzioni per il workflow e per l'acquisizione di contenuto, ha oggi annunciato un fatturato record che ha fatto registrare un + 35% su base annua per l'anno fiscale concluso il 30 giugno 2011. Le eccellenti prestazioni dell'azienda sono state trainate dalle entrate record generate dalle licenze software, dalla manutenzione e dai servizi di tutte le attività in America Settentrionale, in America Latina e in Europa. Con un andamento caratterizzato dai profitti e dai flussi di cassa positivi, NSi continua a sfruttare questa spinta propulsiva sul mercato che negli ultimi 3 anni ha generato un incredibile tasso composto di crescita annuale (CAGR) del 37%.

NSi was cited as a major player in the capture market segment. (Photo: Business Wire)

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile:http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=6854365&lang=it