VUBIQUITY e NOKIA portano l'offerta multi-tenant "Time-Shift as a Service" basata su cloud alle società di diffusione video

Il servizio gestito permette di fornire in tempi rapidi innovative funzionalità di diffusione in differita, che vanno a sommarsi all'offerta TV su IP e via cavo già esistente
BURBANK, Calif., (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

VUBIQUITY, importante fornitore di servizi di contenuto e di soluzioni tecnologiche multimediali all'insegna dell'eccellenza, e NOKIA, leader tecnologico globale al cuore del mondo connesso, hanno annunciato una nuova offerta 'Time-Shift As A Service' (T- SAAS). Il servizio sfrutta la vasta esperienza delle due aziende nel settore multimediale e dell'intrattenimento e offre un'esclusiva soluzione SaaS (Software as a Service) hosted con contenuto premium in differita, con l'autorizzazione degli operatori, rivolta ai fornitori di servizi OTT (Over-the-top).