Produttività in bianco e nero con le nuove soluzioni light production Xerox

Xerox, azienda basata sui servizi e guidata dalla tecnologia, lancia due nuovi sistemi light production in bianco e nero: la stampante/fotocopiatrice Xerox D136 e stampante Xerox D136, pensate per rispondere alla richiesta di produrre materiali transazionali, libri e manuali in tempi più brevi.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) Con la stampante/fotocopiatrice Xerox D136 e stampante Xerox D136, gli utenti hanno la possibilità di scegliere la velocità di stampa, le opzioni del server e funzionalità di rifinitura adatte per soddisfare le loro esigenze di produzione.
I nuovi dispositivi si adattano a qualsiasi ambiente di stampa, grazie alla loro capacità di prendere in carico una vasta gamma di supporti; questo consente ai centri stampa di incrementare le opportunità di business producendo dalle vetrofanie e brochure ai biglietti da visita e magneti.

Flusso di lavoro più semplice
La stampante/fotocopiatrice Xerox D136 può essere abbinata al EX Server Xerox, powered by Fiery. Lo spettrofotometro della soluzione EX Server calibra la stampante garantendo sfumature morbide e costanti per tutte le tirature e con diversi motori. FreeFlow® Print Server di Xerox è disponibile come opzione anche per la stampante/fotocopiatrice D136 mentre viene fornito di serie con la versione D136 Stampante.

Velocità e produttività
Producendo fino a 136 pagine al minuto, il dispositivo D136 permette di accelerare i processi di business ed aumentare il volume dei lavori prodotti. Con alimentatori di grandi dimensioni e ad alta capacità, il dispositivo può supportare vari formati e carte personalizzate, gestendo ulteriori 4.000 fogli per cicli di produzione senza interruzioni.

Qualità costante delle immagini
La possibilità di stampare a 2400 x 2400 dpi, combinata con l'utilizzo del EA toner di Xerox, permette la riproduzione di testi, foto e grafici di qualità costante, dalle mezzetinte taglienti e dai neri pieni. Il toner garantisce inoltre un aspetto meno lucido, offrendo come risultato una rifinitura opaca professionale.

Numerose opzioni di rifinitura
Le vaste opzioni di rifinitura dei dispositivi sono in grado di aiutare i fornitori di servizi pay-for-print ad incrementare i propri profitti, riducendo i costi per le copisterie. Ad esempio, dalle stampanti è possibile selezionare una stazione di rifinitura supplementare, scegliendo il dispositivo di stampa in grado di soddisfare le reali esigenze di stampa. I fornitori possono inoltre ampliare la gamma di prodotti offerta grazie alla possibilità di produrre applicazioni quali Egineering Z, Tri e Square Fold con una stazione di rifinitura in-line.

Le aziende del mercato della comunicazione grafica potranno inoltre incrementare le opportunità di business grazie alla Xerox Tape Binder, che permette di rilegare fino a 125 fogli di carta da 75 gsm. La rilegatrice è inoltre compatibile con Plockmatic Pro 50/35 Booklet Maker, semplificando e accelerando la pinzatura a sella e la piegatura.

Disponibilità
La stampante/fotocopiatrice Xerox D136 e la versione Stampante Xerox D136 saranno disponibili a partire dal 1 ottobre.

Xerox Europe
Fin dall’invenzione della Xerografia, 75 anni fa, Xerox ha aiutato le imprese a semplificare i loro processi di business. Oggi, siamo leader mondiale nel settore dei processi di business e di gestione dei documenti, servizi consentendo a qualsiasi impresa di semplificare i processi per operare con maggiore efficacia e focalizzarsi sui reali obiettivi di business. Con sede a Norwalk, nel Connecticut, i 140.000 dipendenti Xerox sono al servizio dei loro clienti in più di 160 paesi, fornendo servizi, apparecchiature per la stampa digitale e software per organizzazioni commerciali e governative. Per maggiori informazioni è possibile visitare www.xerox.com.

Xerox Europe, unità operativa europea di Xerox, ha sedi produttive e logistiche in Irlanda, nel Regno Unito e nei Paesi Bassi e un centro di ricerca e sviluppo – Xerox Research Centre Europe – a Grenoble, in Francia.

Xerox S.p.A
Julia Cozzi
Xerox S.p.A., Public Relations
Tel. 02.50989.1
E-mail:[email protected]

Per ulteriori informazioni:
Barbara Papini / Alessandra Fremondi / Elisa Casagrande
FleishmanHillard Italia
Tel. 02.318041
E-mail: [email protected]
E-mail: [email protected]
E-mail: [email protected]

Note: To receive RSS news feeds, visit http://news.xerox.com/rss. For open commentary, industry perspectives and views visit http://www.linkedin.com/company/xerox, http://twitter.com/xeroxcorp, http://realbusinessatxerox.blogs.xerox.com, http://www.facebook.com/XeroxCorp, http://www.youtube.com/XeroxCorp.


Xerox®, Xerox and Design® and FreeFlow® are trademarks of Xerox in the United States and/or other countries. Prices, features, specifications, capabilities, appearance and availability of Xerox products and services are subject to change without notice.
Ufficio Stampa
Elisa Casagrande
Fleishman Hillard
via Leto Pomponio 3/5
20146 Milano Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili