NAGA Group AG: Apeiron Investment Group di Christian Angermayer e Fosun uniscono le forze per dare ulteriore impulso alla crescita di NAGA

NAGA ha deciso di realizzare un aumento di capitale del 10% con proventi totali pari a circa EUR 22,7 mln . Apeiron con la strategia di venture Elevat3 acquisterà azioni da Fosun e altri attuali azionisti per detenere circa il 22% di NAGA . Si prevede che NAGA conseguirà una crescita delle entrate del 100% nel 2021 . La crescita sarà accelerata da ulteriori finanziamenti . NAGA Group AG (XETRA: N4G, ISIN: DE000A161NR7), gestore del social network per contrattazioni, criptovalute e pagamenti…
AMBURGO, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

NAGA Group AG (XETRA: N4G, ISIN: DE000A161NR7), gestore del social network per contrattazioni, criptovalute e pagamenti NAGA. com, annuncia il suo più grande round di finanziamento di equity finora attuato e dà il benvenuto all’imprenditore e investitore Christian Angermayer, proprietario di Apeiron Investment Group Ltd, società privata di investimenti, e a Igor Lychagov, fondatore di Exness, una delle più grandi aziende di brokeraggio al mondo con volume mensile di contrattazioni pari a USD 1 trilione, in qualità di nuovi investitori strategici e a lungo termine.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Benjamin Bilski
+49 (0)40 5247 79153
[email protected]
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210916005950/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Non disponibili