ANA lancia dei nuovi e accattivanti contenuti online su "IS JAPAN COOL?" (È BELLO IL GIAPPONE?) perché i visitatori internazionali possano immergersi nei festival giapponesi

Un dinamico spettacolo di tamburi con tecnologia acustica 3D sarà presto disponibile online
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

ANA lancerà oggi una nuova sezione di “IS JAPAN COOL? (È BELLO IL GIAPPONE?)”, il sito web inteso ad incentivare i viaggiatori internazionali a visitare il Giappone. La nuova sezione, "IS JAPAN COOL? MATSURI" (È BELLO IL GIAPPONE? MATSURI) accompagna gli utenti in un tour audiovisivo interattivo di vari festival o di matsuri.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160928005470/it/

01_IS JAPAN COOL_MATSURI (Photo: Business Wire)