www.sportinmolise.com festeggia i 10 anni e le 13 mila pagine pubblicate

Oggi è un giorno importante per il sito www.sportinmolise.com. Si festeggia, infatti, un doppio traguardo: i 10 anni di vita e le 13 mila pagine pubblicate.
Campobasso, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Oggi è un giorno importante per il sito www.sportinmolise.com. Si festeggia, infatti, un doppio traguardo: i 10 anni di vita e le 13 mila pagine pubblicate. Un bel risultato per quello che a tutti gli effetti può essere considerato come il vero almanacco dello sport molisano, dello sport che a torto è definito minore. Sono ben 52 le sezioni dedicate ad altrettante discipline sportive che si praticano in lungo e in largo nel Molise e che, spesso, hanno ottenuto anche risultati ragguardevoli anche in campo nazionale ed internazionale. Un ruolo marginale è stato dato, volutamente, al calcio e al calcio a 5 che sono menzionati sul sito nelle rispettive sezioni solo nel caso in cui le stesse discipline vengano associate o ad una manifestazione di beneficenza o nel campo del sociale. Ovviamente non mancano i saluti ai grandi uomini dello sport molisano che in questi anni hanno lasciato un vuoto incolmabile nelle rispettive federazioni e famiglie. Una sezione molto particolare è dedicata, infine, al concorso giornalistico sportivo “Premio Pietro Fasolino” che da ben 6 anni si affianca al sito e al messaggio di cultura sportiva che porta avanti con grande determinazione. “Ringrazio di cuore tutti coloro che in questi primi dieci anni hanno contribuito fattivamente alla crescita del sito che è diventato non solo un punto di riferimento per chi come me ama lo sport a 360° ma anche per chi venendo in Molise per prendere parte ad una gara, non riusciva a trovare da nessuna parte la classifica, il resoconto ed i risultati della manifestazione a cui aveva partecipato. E’ lo scotto che ancora oggi devono patire gli sport minori! Il sito è cresciuto grazie anche al fatto che è aperto al contributo di tutti, di tutti coloro che vogliono dare spazio e meritato risalto al proprio sport, alla propria società, ai propri atleti. Uno spazio illimitato e gratuito che non esclude nessuno e che è aperto, lo ribadisco, al contributo di tutti. Oltre ad articoli prettamente giornalistici ci sono lettere, note, pareri ed opinioni di chi ha fatto dello sport la propria passione e ragione di vita e di chi ha intrapreso anche la carriera di educatore sportivo. Un bel progetto, non c’è che dire che, malgrado abbia un target forse per alcuni limitato, mi ha dato e mi sta dando grandi soddisfazioni sia come giornalista, sia come ex sportivo, sia come uomo. Mi auguro di festeggiare altri importanti traguardi insieme a tutti quelli che in questi anni mi sono stati vicini ed hanno permesso ad una semplice idea di esplodere in maniera esponenziale – ha commentato il giornalista Stefano Venditti ideatore e responsabile del sito www.sportinmolise.com –“.
www.sportinmolise.com festeggia i 10 anni e le 13 mila pagine pubblicate
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Stefano Venditti
www.sportinmolise.com
Via Di Sopra 59
86018 Toro (Campobasso) Italia
venditti.stefano@hotmail.it
Importante traguardo per Melagodo Viaggi, festeggiati i dieci anni di attività Importante traguardo per Melagodo Viaggi, festeggiati i dieci anni di attività  -  Il marchio Melagodo Viaggi, di proprietà di Check srl, compie dieci anni. Un traguardo importante, questo, che rappresenta l'occasione per riflettere sul percorso compiuto in vista della crescita verso dimensioni e quote di mercato maggiori. La storia dell'agenzia viaggi…
Dal 10 dicembre Elvino Echeoni festeggia allo Zodiaco i suoi 50 anni di carriera artistica  -  Da sabato 10 dicembre, lo Zodiaco ospita, nella sua splendida cornice di Viale del Parco Mellini, 88/92, la personale tutta da vedere dal titolo “A cuore aperto” con la quale il poliedrico Elvino Echeoni, pittore e scultore, festeggia i suoi 50 anni di vita…
Aldec festeggia 10 anni di conformità allo standard DO-254 alla Certification Together International Conference  -  (CTIC) che si svolgerà a Tolosa, Francia, dal 21 al 23 marzo 2017. Aldec si complimenta con i suoi team dei reparti Ricerca e sviluppo, Vendite/Marketing e Assistenza tecnica per lo sviluppo, negli ultimi dieci anni, di prodotti…
Dal 10 dicembre Elvino Echeoni festeggia allo Zodiaco i suoi 50 anni di carriera artistica  -  Da sabato 10 dicembre, lo Zodiaco ospita, nella sua splendida cornice di Viale del Parco Mellini, 88/92, la personale tutta da vedere dal titolo “A cuore aperto” con la quale il poliedrico Elvino Echeoni, pittore e scultore, festeggia i suoi 50 anni di vita…
Loading....