ExOne qualifica Inconel 718 per la stampa 3D di tipo binder jetting e porta a 22 i materiali proposti

Inconel 718 ottiene il riconoscimento di materiale Third-Party Qualified, il livello più elevato attribuito da ExOne per l'utilizzabilità nella stampa 3D di tipo binder jetting per metalli . I metalli a lega unica di ExOne rappresentano ora la metà dei 22 materiali qualificati da ExOne . CleanFuse, il binder proprietario di ExOne, ha svolto un ruolo chiave nella certificazione di Inconel 718 . Procedura rapida per la qualificazione dell'alluminio, ora definito come materiale R&D . ExOne…
NORTH HUNTINGDON, Pa., (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

ExOne (Nasdaq: XONE), leader globale nella stampa 3D per sabbia e metalli basata sulla tecnologia binder jetting, oggi ha annunciato che la lega a base nickel Inconel 718 ha ottenuto la certificazione Third-Party Qualified, la designazione più elevata attribuita dall'azienda per l'utilizzabilità di un materiale con le sue stampanti 3D per metalli.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200805005870/it/

ExOne qualifica Inconel 718 per la stampa 3D di tipo binder jetting e porta a 22 i materiali proposti

ExOne has certified Inconel 718, shown printed in these parts, as a Third-Party Qualified material for binder jet 3D printing on its industrial systems. That means ExOne binder jetting technology can transform Inconel 718 powder into high-density parts consistent with those that were wrought by traditional manufacturing methods. (Photo: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Media:
Sarah Webster
Direttore marketing globale
724-516-2336
[email protected]

 

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200805005870/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti