Nuovi servizi disponibili online per i clienti di Utilità per monitorare i propri consumi energetici

Il sito web di Utilità continua ad arricchire l’offerta di servizi per propri clienti, disponibili direttamente online.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - energia) Il sito web di Utilità, azienda impegnata nella fornitura di energia elettrica e gas naturale a professionisti ed imprese, continua ad arricchire l’offerta di servizi per propri clienti, disponibili direttamente online. Nell’area privata del sito web sono stati infatti recentemente attivati nuovi utili strumenti: l’obiettivo è offrire un servizio ancora più completo ed efficiente a quanti negli anni hanno scelto di affidarsi ad Utilità per soddisfare il fabbisogno energetico della propria attività.

Accedendo all’area privata del sito i clienti di Utilità oggi possono dunque monitorare le proprie forniture di elettricità e gas in maniera ancora più comoda e veloce direttamente online. In quest’area si possono autonomamente consultare i dati tecnici delle forniture attive, visualizzare, stampare e archiviare le fatture mensili in anticipo rispetto alla ricezione del documento cartaceo, consultare lo storico delle fatture, monitorare i consumi mensili fatturati.

Nell’area privata i clienti possono inoltre essere aggiornati in tempo reale sulle nuove promozioni di fornitura energetica disponibili, nonché inviare suggerimenti e segnalazioni per aiutare Utilità a migliorare la qualità del servizio erogato.

Accedere ai servizi online messi a disposizione da Utilità per i propri clienti è molto semplice: basta collegarsi al sito web, cliccare su “Area Clienti” e registrarsi inserendo il proprio numero di partita IVA, il Codice Cliente composto da quattro numeri - presente su ogni fattura di Utilità - e un indirizzo e-mail attivo.

I clienti possono inoltre contare su un Servizio Clienti telefonico - 800 94 39 39 begin_of_the_skype_highlighting              800 94 39 39      end_of_the_skype_highlighting - attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 20 e gratuito, per richieste di informazioni e chiarimenti.

Per accedere alle offerte per la fornitura di energia elettrica e gas naturale di Utilità, è possibile richiedere un preventivo gratuito, che verrà realizzato da personale qualificato in grado di consigliare sempre la migliore soluzione per un’efficiente gestione dei costi energetici dell’attività del cliente.