POP REVOLUTION: INAUGURAZIONE FILIALE DI BANCA FIDEURAM MONZA

Il sodalizio arte e finanza non è più utopia. Il sodalizio arte e finanza non è più utopia. La partnership tra International Broker Art e Fideuram Private Banking, è pionieristica di un connubio sempre più prezioso. Pop Revolution è la testimonianza lampante.
Monza, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Il sodalizio arte e finanza non è più utopia. La partnership tra International Broker Art e Fideuram Private Banking, è pionieristica di un connubio sempre più prezioso. Pop Revolution è la testimonianza lampante. La mostra, connessa a “Pop Revolution” del 27 gennaio scorso, è stata inaugurata a Monza il 27 settembre 2018. Essa raccoglie straordinarie opere realizzate da artisti-protagonisti dell’arte moderna e contemporanea; stiamo parlando di: Andy Wharol, Mimmo Rotella, Paolo de Cuarto e Alina Diot.
Il format ‒ impreziosito dalla professionalità di Danilo Gigante ‒ si propone di facilitare ed agevolare l’incontro tra banche ed investimenti artistici. Per incentivare questo processo Fideuram si è affidata all’esperienza, alla competenza, allo stile ed all’autorevolezza di International Broker Art.
Danilo Gigante dichiara: “Il duro lavoro di salvaguardia della bellezza artistica non è più riservato al mecenate di turno. Condividere risorse, valorizzare gli investimenti in beni culturali e promuovere la collaborazione tra pubblico e privato sono gli obiettivi del network di International Broker Art; player internazionale nel settore Business Art”.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Ufficio Stampa Lucidi
 Giornalista (Leggi tutti i comunicati)
(Brescia) Italia
ufficiostampa.lucidi@gmail.com