Yokogawa si aggiudica un ordine per la fornitura di un sistema di controllo e strumenti da campo per una centrale elettrica alimentata a gas in Turkmenistan

- Per garantire una fornitura di energia stabile nei mercati di tutto il mondo - Yokogawa Electric Corporation (TOKYO:6841) ha reso noto che la propria consociata Yokogawa Turkey Industrial Automation Solutions A.S. (Yokogawa Turkey) si è aggiudicata un ordine per la fornitura di un sistema di controllo e di strumenti da campo per la centrale elettrica Zerger, alimentata a gas, in Turkmenistan. L’ordine è pervenuto da Renaissance Heavy Industries, una delle maggiori imprese edili della Turchia…
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Yokogawa Electric Corporation (TOKYO:6841) ha reso noto che la propria consociata Yokogawa Turkey Industrial Automation Solutions A.S. (Yokogawa Turkey) si è aggiudicata un ordine per la fornitura di un sistema di controllo e di strumenti da campo per la centrale elettrica Zerger, alimentata a gas, in Turkmenistan. L’ordine è pervenuto da Renaissance Heavy Industries, una delle maggiori imprese edili della Turchia coinvolta nella costruzione di questo impianto per Turkmenenergo, azienda statale per la produzione di energia elettrica del Turkmenistan.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Yokogawa si aggiudica un ordine per la fornitura di un sistema di controllo e strumenti da campo per una centrale elettrica alimentata a gas in Turkmenistan

Copyright Business Wire 2020

Yokogawa Electric Corporation
Relazioni pubbliche, Centro comunicazioni integrate
Yokogawa-pr@cs.jp.yokogawa.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200327005153/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti