Isomix di Rubinetterie Stella. L’origine e l’evoluzione dei miscelatori termostatici

Rubinetterie Stella vanta la paternità del primo miscelatore termostatico italiano e uno dei primi al mondo. Infatti Isomix venne introdotto sul mercato nel 1956, riscuotendo immediatamente un grande successo, grazie alla carica innovatrice che ne contraddistingueva il funzionamento ed al design curato da Angelo Mangiarotti.
Borgomanero, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) Nel corso del tempo, Isomix è stato continuamente affinato da Rubinetterie Stella, per offrire sempre un prodotto di altissima qualità, capace di garantire elevate prestazioni e grande efficienza. Per assicurare il massimo confort all’utilizzatore ed evitare sprechi di acqua calda, il dispositivo regolatore è stato progettato per reagire rapidamente ai cambiamenti di pressione e temperatura. Oggi, grazie all’alto livello di affidabilità raggiunto in mezzo secolo di evoluzione, il miscelatore termostatico è particolarmente indicato quando la precisione della temperatura dell’acqua è molto importante, e più in generale per l’hotellerie. Il corpo incasso in bronzo è garantito a vita e infatti sono ancora disponibili i ricambi per la prima versione di 60 anni fa.
Esteticamente, Isomix assume di volta in volta lo stile della collezione in cui viene stato inserito, adattandosi perfettamente ad ogni forma, come, ad esempio, nell’extra lusso della serie Italica, nei profili esagonali e d’ispirazione cubista di Eccelsa, e negli innovativi e sofisticati volumi della serie neoclassica Casanova. Inoltre, il miscelatore Isomix è declinato nelle stesse raffinate finiture proposte per le diverse collezioni Rubinetterie Stella, e impreziosito da particolari, come le lavorazioni guilloche sulle piastre, che lo rendono unico e inimitabile.
Isomix di Rubinetterie Stella. L’origine e l’evoluzione dei miscelatori termostatici

www.rubinetteriestella.it
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Sabrina Marrano
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
viale Marazza 30
28021 Borgomanero Italia
sabrina@lsep.it
0322843361
Rubinetterie Stella a Firenze al FED, il Festival dell’energia e del design Rubinetterie Stella a Firenze al FED, il Festival dell’energia e del design  -  Nell'ambito dei numerosi eventi organizzati, particolarmente interessante sarà il progetto creativo ideato da Chiesi e Fedi, denominato FuoriLuogo Lab, che coinvolgerà Rubinetterie Stella con la collaborazione dell'Architetto Carlo Ludovico Poccianti, artefice del progetto…
In distribuzione la “Newsletter” con le novità firmate da Rubinetterie Stella In distribuzione la “Newsletter” con le novità firmate da Rubinetterie Stella  -  In questi giorni è in distribuzione il terzo numero di Stella Newsletter, il periodico di informazione con tutte le novità, le iniziative e i riconoscimenti della storica azienda novarese. Questa edizione vede come protagonisti la prestigiosa finitura in oro rosa, un…
PRATI PALAI SCEGLIE RUBINETTERIE STELLA PRATI PALAI SCEGLIE RUBINETTERIE STELLA  -  Frutto della ristrutturazione di un antico casale, Prati Palai è situato sulle colline di Bardolino, a meno di due chilometri dal centro del paese e dalle sponde del lago di Garda ed è immerso nella quiete di venti ettari di prati e boschi, ma a soli dieci minuti dʼauto dallʼautostrada del Brennero ed a trenta…
Per Casa Alitalia Marco Piva sceglie Rubinetterie Stella Per Casa Alitalia Marco Piva sceglie Rubinetterie Stella  -  Per le accoglienti e funzionali sale da bagno, Marco Piva ha scelto i miscelatori elettronici Teletron di Rubinetterie Stella, l’azienda che da sempre, si colloca tra i più qualificati protagonisti della produzione italiana del settore. www.rubinetteriestella.it
Vendita Dei Primi Tre Analizzatori XRF Vanta™ Portatili Di Olympus Vendita Dei Primi Tre Analizzatori XRF Vanta™ Portatili Di Olympus  -  I primi tre analizzatori a fluorescenza a raggi (XRF) portatili Vanta prodotti da Olympus sono stati venduti a CSIRO. Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: …
Loading....