Lampione solare fotovoltaico a tecnologia SmartLight: luce Efficiente,Ecologica,Elegante,Economica

“SmartLight” è la soluzione ad elevato contenuto tecnologico “made in Italy” per la gestione e il controllo dell’illuminazione esterna tramite energia solare con tecnologia led di ultima generazione.
, (informazione.it - comunicati stampa - energia) SmartLight: la luce diventa Efficiente, Ecologica, Elegante, Economica, “SmartLight” è la soluzione ad elevato contenuto tecnologico “made in Italy” per la gestione e il controllo dell’illuminazione esterna tramite energia solare con tecnologia led di ultima generazione.
Grazie alle sue caratteristiche funzionali e costruttive si integra efficacemente con sistemi di illuminazione di design.

EFFICENTE:
Elevata autonomia garantita da un software proprietario di gestione e razionalizzazione dell’energia: accensione garantita per tutto l’arco della notte indipendentemente dalle stagioni e dalle condizioni meteo.
Elevata diffusione luminosa garantita da led ad alta efficienza e da un riflettore proprietario.
Elevata affidabilità: luce garantita anche in caso di blackout elettrico.
Elevata Sicurezza:tutta la parte elettrica è alimentata a bassa tensione.
Elevata qualità della luce: eccellente resa cromatica.v Elevata flessibilità: illuminare zone non servite dalla rete elettrica.

ECOLOGICA:
Assenza di consumo di energia elettrica di rete.
Assenza di inquinamento luminoso.
Assenza di inquinamento elettromagnetico.
Assenza di emissioni di CO2.

ELEGANTE:
Le elevate performances di SmartLight consentono l’impiego di componenti perfettamente integrabili a corpi illuminanti di design, senza compromettere l’impatto estetico come il lampione ad energia solareSmartLight KyroI, frutto della perfetta integrazione di tecnologia, design e qualità “made in Italy”

ECONOMICA:
Luce a costo 0
Abbattimento costi installazione: si evitano costosi scavi e posa cavi per elettrificare il punto luce.
Abbattimento costi di manutenzione: lunga durata della sorgente luminosa (superiore a 9 anni).

Sistemi Illuminanti a ricarica solare con tecnologia “SmartLight”
La differenza salta agli occhi…
il risultato della perfetta integrazione di tecnologia, design e qualità “made in Italy”, diventa un elegante e performante lampione ad energia solare, ideale per giardini, recinzioni perimetrali, parchi, sentieri, agriturismo, spiagge, campeggi e zone rurali.

Non necessita di collegamento alla rete elettrica, non necessita di manutenzione ed è di facile e immediata installazione.

Come si installa:
In pochi minuti sarete in grado di installare il lampione con tecnologia SmartLight nel punto da voi prescelto con estrema semplicità, seguendo alcune semplici indicazioni. E’ fondamentale per il corretto funzionamento, che il pannello solare sia orientato adeguatamente.

Come funziona:
Elevata autonomia garantita da un software proprietario di gestione e razionalizzazione dell’energia: accensione garantita per tutto l’arco della notte indipendentemente dalle stagioni e dalle condizioni meteo. Il lampione è dotato di accensione e spegnimento automatico, rispettivamente al crepuscolo ed al mattino.

Quanto costa:
Il Lampione completo di palo costa quanto uno scavo di 10m. e relativo cablaggio, necessari per portare energia elettrica ad un lampione tradizionale. Inoltre c’è da considerare il costo di esercizio e manutenzione: nel caso del lampione solare il costo d’esercizio è pari a 0, in quanto il consumo di energia elettrica di rete è nullo e i costi di manutenzione sono irrisori, grazie alla lunga durata del corpo illuminante (oltre 10 anni, rispetto ai 3 delle lampade tradizionali).

Maggiori informazioni:
SmartLight
www.smartlight.it
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Marco Lambertini
 LBsec (Leggi tutti i comunicati)
Via Andrea Doria 33
42100 Regio Emilia (Reggio Emilia) Italia
marco@lbsec.com
Allegati
Non disponibili