Yanfeng Automotive Interiors e KOSTAL collaborano alla realizzazione di innovative superfici intelligenti di interni

Grazie alla nuova partnership strategica, entrambe le società vogliono cavalcare l'onda delle tendenze del mercato verso un'integrazione dei sistemi di controllo HMI in superfici altamente qualitative degli interni di veicoli.
Shanghai, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

(Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20160927/412235 )

"KOSTAL, uno dei principali fornitori al mondo in ambito di sviluppo e produzione di moduli meccatronici, pannelli per commutatori e commutatori per l'industria automotive e con alle spalle più di cento anni di esperienza è sicuramente il miglior partner in questo campo," spiega Johannes Roters, CEO Yanfeng Automotive Interiors. "L'abbinamento di tecnologia ed esperienza in entrambe le società offre ai nostri clienti un gran numero di vantaggi lungo tutta la catena di valore".

"Gli interni automobilistici subiranno un'interessante evoluzione nel corso della prossima decade. Grazie alla loro cooperazione, entrambi i partner, YFAI e KOSTAL saranno in grado di espandere la propria offerta ai clienti e condurre il cambiamento a livello tecnologico," aggiunge Andreas Kostal, Presidente e CEO del Gruppo KOSTAL.

Entrambe le società prevedono un alto potenziale non solo nello sviluppo di soluzioni innovative per interni intelligenti, ma anche per le sinergie in tutta la catena di valore.

Su Yanfeng Automotive Interiors

Yanfeng Automotive Interiors è il fornitore numero uno al mondo in ambito di pannelli strumenti e sistemi plancia, pannelli fiancata, consolle da pavimento e sistemi sottotetto. La società con sede legale a Shanghai, dispone di oltre 100 centri produttivi e tecnici in 17 paesi e ha al suo servizio oltre 29.600 addetti in tutto il mondo. Fondata nel 2015, Yanfeng Automotive Interiors è una joint venture tra Yanfeng Automotive Trim Systems Co., Ltd, interamente controllata da Huayu Automotive Systems Co., Ltd. (HASCO), il gruppo componente di SAIC Motor Corporation Limited (SAIC Motor) e Johnson Controls, una società multi-industriale globale. Per ulteriori informazioni visitare il sito http://www.YFAI.com.

Su KOSTAL:

Il Gruppo KOSTAL è una società indipendente a conduzione familiare fondata nel 1912 con sede centrale a Lüdenscheid (Germania). KOSTAL sviluppa e produce moduli meccatronici tecnologicamente sofisticati, pannelli per commutatori e sistemi di controllo elettronico per tutti i principali marchi automobilistici in tutto il mondo.
Il Gruppo KOSTAL ha un organico di circa 16.000 persone in 41 siti globali in 21 paesi su quattro continenti e opera nelle aree di sistemi elettrici automobilistici, elettronica industriale, connettori, sistemi per test (SOMA) e sistemi fotovoltaici.
Per ulteriori informazioni potrete visitare il sito http://www.kostal.com.

Per maggiori informazioni contattate:
Yanfeng Automotive Interiors
Jagenbergstraße 1
41468 Neuss, Germany
Astrid Schafmeister
Tel.: +49-2131-609-3028
E-mail:[email protected]
Leopold KOSTAL GmbH
An der Bellmerei 10
58513 Lüdenscheid, Germany
Georg Exler
Tel.: +49-2351-16-2366