Airship nomina Virginia Llewellyn alla carica di direttrice dell’ufficio legale e dei servizi amministrativi

La promozione a un ruolo poliedrico di alta dirigenza premia il suo successo nel creare un team legale e per la privacy dei dati di prim’ordine a sostegno della crescente attività globale SaaS di Airship L’azienda specializzata nel settore delle esperienze nelle app per dispositivi mobili Airship ha annunciato quest’oggi la promozione di Virginia Llewellyn alla carica di direttrice dell’Ufficio legale e dei servizi amministrativi. In questo ruolo, Llewellyn coadiuverà le questioni globali in…
PORTLAND, Oregon, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

L’azienda specializzata nel settore delle esperienze nelle app per dispositivi mobili Airship ha annunciato quest’oggi la promozione di Virginia Llewellyn alla carica di direttrice dell’Ufficio legale e dei servizi amministrativi. In questo ruolo, Llewellyn coadiuverà le questioni globali in materia di conformità, corporate governance e amministrative, nonché l’organizzazione dell’organico di Airship recentemente ampliato.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220615005365/it/

Airship nomina Virginia Llewellyn alla carica di direttrice dell’ufficio legale e dei servizi amministrativi

Virginia Llewellyn's promotion to Chief Legal and Administrative Officer follows success building a world-class legal and data privacy team for Airship. (Photo: Business Wire)

Llewellyn ha ricoperto il ruolo di vicepresidente senior e responsabile degli affari legali di Airship dall’ottobre 2020, dove la sua leadership e conoscenza del team hanno assistito clienti in tutto il mondo a comprendere e ad agire in modo proattivo per risolvere questioni importanti e spesso complicate concernenti i regolamenti sulla privacy dei dati.

Llewellyn apporta in Airship un contributo ultraventennale di esperienza negli ambiti legale, conformità e leadership delle Risorse umane e, in tutti i suoi ruoli di responsabile degli affari legali, negli ultimi 15 anni è stata responsabile di funzioni inerenti sia l’Ufficio legale sia la gestione del personale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

Contatto per i media
Nord America:
Corey Gault
Airship
+1 503-206-9164
[email protected]

Shannon Wojcik
Aircover, Comunicazioni
585-831-6267
[email protected]

EMEA:
Ana Williams
Airship
+44 (0)20 3405 5160
[email protected]

Pauline Delorme
Tyto PR
+44 7531 642 983
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220615005365/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti