MIRIS: crescita verde durante una pandemia

La cooperazione tra un’impresa cinese e una norvegese assicura la disponibilità di apparecchiature di controllo dell’infezione sostenibili per l’Europa Nel mese di marzo 2020, anche in Norvegia si esaurirono le apparecchiature di controllo dell’infezione. In questa fase critica, MIRIS, una società immobiliare che sviluppa progetti ecologici appoggiandosi alla tecnologia e un leader nel suo settore, ha iniziato una collaborazione con China Development Integration Limited (CDIL), una delle…
OSLO, Norvegia, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Nel mese di marzo 2020, anche in Norvegia si esaurirono le apparecchiature di controllo dell’infezione. In questa fase critica, MIRIS, una società immobiliare che sviluppa progetti ecologici appoggiandosi alla tecnologia e un leader nel suo settore, ha iniziato una collaborazione con China Development Integration Limited (CDIL), una delle principali aziende di integrazione EPC (Engineering, Procurement & Construction) nell’iniziativa Silk Road (“Via della seta”).

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200923005944/it/

MIRIS: crescita verde durante una pandemia

From left to right: Henrik Berg Klemmetsen, Magdalena Urbanik, Danny Wong, Andy Lai , Davis Chiu Xinwen Chang and Jan Gunnar Mathisen. Frame: Edmund Amir. (Photo: Business Wire)

L’accordo tra le due aziende prevede la costruzione di una città intelligente su grande scala in Europa, e la cooperazione con CDIL e la possibilità di avvalersi delle sue risorse consentirà a MIRIS di garantire la fornitura di apparecchiature di controllo dell’infezione di alta qualità.