Intuit lancia delle nuove funzionalità gratuite per la gestione di studi contabili in QuickBooks Online Accountant

Il nuovo dashboard permette ai contabili di tracciare e coordinare facilmente tutto il lavoro dello studio e dei clienti da un unico posto
MOUNTAIN VIEW, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Intuit Inc. (Nasdaq:INTU) ha annunciato oggi la disponibilità di funzionalità gratuite per la gestione di studi contabili in QuickBooks Online Accountant, il che si traduce in una drastica riduzione dei numero di strumenti occorrenti ai professionisti del ramo contabile per gestire il loro studio. Contabili in Australia, in Canada, in Francia, nel Regno Unito e negli Stati Uniti potranno ora accedere alle suddette funzionalità direttamente da QuickBooks Online Accountant. Il nuovo dashboard operativo è completamente compatibile con dispositivi mobili e consente ai contabili di tracciare il loro lavoro nello stesso luogo in cui lo eseguono.