DoubleTree di Hilton al debutto nella capitale dell'Indonesia

Hilton Worldwide e PT Nurtirta Nusa Lestari firmano un contratto di gestione per aprire un hotel DoubleTree di Hilton a Jakarta-Diponegoro nel 2014.
JAKARTA, Indonesia, (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

Hilton Worldwide ha firmato oggi un contratto di management con PT Nurtirta Nusa Lestari per portare il primo hotel DoubleTree di Hilton in Indonesia. L'hotel DoubleTree di Hilton a Jakarta-Diponegoro, in Indonesia, aprirà nel 2014, avrà 261 stanze e sarà convenientemente localizzato a 2km dal "Golden Triangle", la zona commerciale chiave di Jakarta, e dall'area di lusso Jalan Diponegoro dove risiedono molte ambasciate e molti ufficiali governativi.

DoubleTree di Hilton al debutto nella capitale dell'Indonesia

DoubleTree by Hilton Jakarta-Diponegoro, rendering January 2012 (Photo: Hilton Worldwide)

"Mentre allarghiamo con grinta la nostra portata nella regione attraverso i nostri marchi pluripremiati, l'hotel DoubleTree di Hilton a Jakarta-Diponegoro segna l'entrata del terzo marchio del portafoglio di Hilton Worldwide in Indonesia, dopo Hilton Bandung e Conrad Bali.

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=50148094&lang=it