Neuranics lancia una rivoluzione nel monitoraggio cardiaco 24/7 al CES 2024 con una piattaforma di sviluppo Wearable Magnetocardiography (MCG)

Neuranics, azienda recentemente uscita dalle Università di Glasgow e di Edinburgo, sviluppa una tecnologia pionieristica di sensori magnetici per applicazioni nei settori sanitario, del fitness e del metaverso. . Neuranics, start-up specializzata in sensori magnetici, ha annunciato il lancio di un kit per lo sviluppo di sensori magnetici che registrerà l'attività magnetica del cuore, trasferendola via Bluetooth per la registrazione e l'analisi live 24/7 a uno smartphone, un tablet o un laptop…
GLASGOW, Scozia, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Neuranics, start-up specializzata in sensori magnetici, ha annunciato il lancio di un kit per lo sviluppo di sensori magnetici che registrerà l'attività magnetica del cuore, trasferendola via Bluetooth per la registrazione e l'analisi live 24/7 a uno smartphone, un tablet o un laptop.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20231208662889/it/

Neuranics lancia una rivoluzione nel monitoraggio cardiaco 24/7 al CES 2024 con una piattaforma di sviluppo Wearable Magnetocardiography (MCG)

(Photo: Neuranics)

Fondata nel 2021 come spin-out dalle Università di Glasgow e di Edinburgo, la società si è recentemente assicurata un finanziamento pre-seed di 1,9 milioni di sterline, guidato da Par Equity.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2023

[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20231208662889/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti