La Patient Safety Movement Foundation nomina la Dott.ssa Jannicke Mellin membro del suo Consiglio di amministrazione

La Dott.ssa Mellin-Olsen, elemento trainante dell’importante Dichiarazione di Helsinki sulla sicurezza del paziente in anestesiologia, si unisce al Patient Safety Movement come primo membro del Consiglio di amministrazione internazionale
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

IRVINE, California, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

La Patient Safety Movement Foundation (PSMF) ha nominato la Dott.ssa Jannicke Mellin-Olsen, sostenitrice di lunga data della sicurezza dei pazienti, membro del suo Consiglio di amministrazione. Oltre al suo impiego a tempo pieno presso il Bærum Hospital di Oslo, in Norvegia, la Dott.ssa Mellin-Olsen ricopre le cariche di Segretaria della Società Europea di Anestesiologia e Presidentessa eletta della Federazione Mondiale delle Società di Anestesisti.