MilleVoci 2018, presto in onda.

Le registrazioni di MilleVoci 2018, la kermesse di Gianni Turco, si sono concluse.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Le registrazioni di MilleVoci 2018, la kermesse di Gianni Turco, si sono concluse.
Il girato passa ora sotto le “forche caudine” del montaggio, che lo stesso regista del programma effettuerà nei prossimi giorni.

In realtà si tratta di una “pulizia” ovvero di tagliare delle cose, aggiustarne altre ed aggiungere la grafica. Si, perché ogni puntata è già montata in macchina. Questo significa che non è registrata ogni singola telecamera delle sette impiegate ma tutte assieme passando dal mixer video e si raccolgono in unico file già pronto… praticamente Turco registra come fosse una diretta ma con la trasmissione in differita.

Si passerà poi alla fase della distribuzione alle emittenti tv che le diffonderanno. L’elenco lo si può consultare sul sito del programma: www.millevoci.it o www.millevoci.eu "MilleVoci" è il programma di eccellenza delle reti private italiane. E’ visibile sul digitale terrestre e sulla piattaforma Sky ai canali 879 e 825 di Viva l’Italia channel - http://www.vivalitaliachannel.it/site16cf.html?idSito=1.

I conduttori Morena Rosini, leader dei Milk and coffee, Gabriele Marconi, Gianni Drudi e Stefania Cento hanno ospitato, come è solito a MilleVoci, tanti ospiti tra noti e meno noti.
Tra i tanti citiamo alcuni artisti che sono parte del casting fisso:
Michele, Daphne Barillaro, Dino, Lorenza Bettarelli, I Santo California, Riccardo Antonelli, Il Giardino dei semplici, Grazia Guerra, I Romans, I cugini di campagna ed il gruppo musicale della conduttrice Morena Rosini, I Milk and coffee.

Le trasmissioni inizieranno dalla metà di giugno sulle emittenti tv regionali (sono oltre 200) ma il clu delle diffusioni si avrà dall’inizio di luglio e durerà circa 4 mesi per essere poi ripetuto da molte emittenti locali e regionali.
Da fine settembre l’annata 2018 di MilleVoci sarà riproposta su Canale Italia, che è un’emittente a diffusione nazionale. Il numero del canale sarà comunicato ad inizio mese.
Sul web vedremo il format su vari canali, compreso quello di MilleVoci tv, sulla piattaforma di You Tube al link www.youtue.co/millevoci

Gli artisti emergenti che volessero partecipare alla prossima edizione di MilleVoci per una promozione gratuita (sarà necessario un video) possono fin d’ora inviare le candidature allegando almeno un provino con file mp3 o link a [email protected].
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Gianni Turco
 MilleVoci (Leggi tutti i comunicati)
04011 Aprilia Italia
[email protected]
3475180410