La soluzione EMS multi-asset di FlexTrade premiata come miglior sistema di esecuzione front office per il 2018

FlexTrade Systems ( @FlexTrade ), leader globale nei sistemi di esecuzione multi-asset e di gestione degli ordini, ha oggi annunciato che il suo prodotto FlexTRADER EMS  è risultato vincitore nella categoria "Miglior sistema di esecuzione front office" nel corso della cerimonia per la 16a edizione dei Financial News  Trading & Technology Awards Europe, che si è svolta martedì 15 maggio al Victoria & Albert Museum di Londra.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

FlexTrade Systems (@FlexTrade), leader globale nei sistemi di esecuzione multi-asset e di gestione degli ordini, ha oggi annunciato che il suo prodotto FlexTRADER EMS è risultato vincitore nella categoria "Miglior sistema di esecuzione front office" nel corso della cerimonia per la 16a edizione dei Financial News Trading & Technology Awards Europe, che si è svolta martedì 15 maggio al Victoria & Albert Museum di Londra.

I vincitori dei Financial News Trading & Technology Awards vengono selezionati da un'ampia giuria di illustri professionisti indipendenti del settore, che votano elettronicamente scegliendo in una rosa di cinque candidati proposti dal comitato di redazione del Financial News.