La soluzione EMS multi-asset di FlexTrade premiata come miglior sistema di esecuzione front office per il 2018

FlexTrade Systems ( @FlexTrade ), leader globale nei sistemi di esecuzione multi-asset e di gestione degli ordini, ha oggi annunciato che il suo prodotto FlexTRADER EMS  è risultato vincitore nella categoria "Miglior sistema di esecuzione front office" nel corso della cerimonia per la 16a edizione dei Financial News  Trading & Technology Awards Europe, che si è svolta martedì 15 maggio al Victoria & Albert Museum di Londra.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

FlexTrade Systems (@FlexTrade), leader globale nei sistemi di esecuzione multi-asset e di gestione degli ordini, ha oggi annunciato che il suo prodotto FlexTRADER EMS è risultato vincitore nella categoria "Miglior sistema di esecuzione front office" nel corso della cerimonia per la 16a edizione dei Financial News Trading & Technology Awards Europe, che si è svolta martedì 15 maggio al Victoria & Albert Museum di Londra.

I vincitori dei Financial News Trading & Technology Awards vengono selezionati da un'ampia giuria di illustri professionisti indipendenti del settore, che votano elettronicamente scegliendo in una rosa di cinque candidati proposti dal comitato di redazione del Financial News.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

FlexTrade Systems, Inc.
James Tolve, 516-304-3601
Cell.: 516-395-0549
james.tolve@flextrade.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180517005517/it/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Non disponibili