Starbene srl ottiene dal Ministero della Salute l’autorizzazione alla commercializzazione ed esportazione dei dispositivi medici Zerodiet plus e Zerosmoke

Zerodiet plus, il rivoluzionario dispositivo medico che favorisce il dimagrimento in modo del tutto naturale, senza medicinali e senza controindicazioni, ha ottenuto dal Ministero della Salute della Repubblica Italiana, il permesso alla commercializzazione in tutta l’Unione Europea e all’esportazione in tutto il mondo.
Vicenza, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) Zerodiet plus, il rivoluzionario dispositivo medico che favorisce il dimagrimento in modo del tutto naturale, senza medicinali e senza controindicazioni, ha ottenuto dal Ministero della Salute della Repubblica Italiana, il permesso alla commercializzazione in tutta l’Unione Europea e all’esportazione in tutto il mondo.
Un ulteriore importante riconoscimento della validità di Zerodiet plus e Zerosmoke, un dispositivo che, basandosi sulla tradizione millenaria dell’agopuntura, sfrutta la micropressione della magnetoterapia per inibire il senso di fame e stimolare un senso di salutare sazietà che rende più facile perdere i chili di troppo semplicemente imparando ad ascoltare il proprio corpo e le sue necessità.
Zerodiet plus si avvale di due biomagneti in materiale naturale (terre rare e oro) che, posizionati sul trago dell’orecchio sinistro, provocano una leggera quanto calibrata pressione che, stimolando uno dei punti considerati più importanti dall’agopuntura, induce l’individuo a mangiare meno, costituendo, inoltre, un importante aiuto a chi sta seguendo una dieta. Il trattamento non è invasivo, non prevede aghi quindi non è necessario forare l’orecchio, si può fare in totale autonomia, senza il bisogno di recarsi dal medico o in centri specializzati perché non ha effetti collaterali.
Una qualità e un’efficacia comprovata che ha anche saputo sconfiggere, attraverso la soddisfazione di chi ha utilizzato Zerodiet, le perplessità di chi, dubitando di tutto ciò che si discosta dalle terapie medicinali classiche, ha provato ad assimilare il dispositivo medico Zerodiet plus a tutti quei trattamenti dimagranti che si sono rivelati, nel tempo, una truffa.
Zerodiet plus è l’ultima generazione del dispositivo medico Zerodiet. Una assoluta novità che assicura una maggiore efficacia e durata rispetto alle versioni precedenti. Zerodiet plus è disponibile esclusivamente sul sito web www.zerodietplus.it
Per maggiori informazioni
Contatto
Anna
Italia
Ufficio Stampa
Anna Casasola
 Anna Casasola (Leggi tutti i comunicati)
(Vicenza) Italia
[email protected]
3288243460
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili