Alteryx annuncia i nomi dei relatori influenti rappresentanti prestigiosi marchi che interverranno a Inspire Europe 2016

Adidas, UBS ed easyJet sono da annoverarsi tra le società confermate che interverranno in merito allo sfruttamento delle soluzioni di analisi dei dati self-service per ottenere dati strategici commerciali più approfonditi alla conferenza europea inaugurale sponsorizzata da Alteryx
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Alteryx, Inc., leader quanto a soluzioni di analisi dei dati self-service, ha annunciato che Alteryx Inspire Europe 2016 ospiterà relatori rappresentanti un folto numero di marchi prestigiosi e nomi famosi. Relatori di Adidas, UBS ed easyJet saliranno sul palco per spiegare come stanno usando Alteryx per assumere più rapidamente decisioni commerciali migliori.

I principali relatori annunciati ad oggi comprendono: