SmartStream sempre più all'avanguardia con una nuova soluzione per l'industria dei pagamenti digitali

SmartStream Technologies, fornitore di soluzioni per la gestione del ciclo di vita delle transazioni finanziarie (TLM ®, Transaction Lifecycle Management), ha oggi annunciato il lancio di TLM Aurora, la prossima generazione di Corona, la piattaforma leader del segmento delle riconciliazioni; il primo nuovo modulo è progettato per supportare gli standard del settore dei pagamenti digitali grazie alla fornitura di connettori ai sistemi SWIFT GPI e RTGS e alle reti basate sulla blockchain, per consentire il controllo operativo in tempo reale, la gestione proattiva delle eccezioni e il taglio dei costi legati alla proprietà.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

SmartStream Technologies, fornitore di soluzioni per la gestione del ciclo di vita delle transazioni finanziarie (TLM®, Transaction Lifecycle Management), ha oggi annunciato il lancio di TLM Aurora, la prossima generazione di Corona, la piattaforma leader del segmento delle riconciliazioni; il primo nuovo modulo è progettato per supportare gli standard del settore dei pagamenti digitali grazie alla fornitura di connettori ai sistemi SWIFT GPI e RTGS e alle reti basate sulla blockchain, per consentire il controllo operativo in tempo reale, la gestione proattiva delle eccezioni e il taglio dei costi legati alla proprietà.

TLM Aurora fornisce gli strumenti di nuova generazione per il controllo operativo integrato del mercato digitale. L'aumento della variabilità, velocità e volume delle transazioni ha reso la necessità di riconciliazioni scalabili, integrate e in tempo reale un'esigenza estremamente elevata.