AdvanCell è lieta di annunciare un finanziamento federale di 18 milioni di dollari da parte della Medical Research Future Fund (MRFF) Frontiers Initiative per la ‘Lotta contro il tumore della prostata con terapia alfa mirata’
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
AdvanCell, azienda radiofarmaceutica di fase clinica che sviluppa farmaci antitumorali innovativi, oggi ha annunciato un finanziamento del governo federale australiano di 18 milioni di dollari da parte della Medical Research Future Fund (MRFF) Frontiers Initiative per la ‘Lotta contro il tumore della prostata con terapia alfa mirata’ .
Un uomo su otto sviluppa il tumore alla prostata. Con il supporto della Medical Research Future Fund (MRFF) Frontiers Initiative, l'obiettivo del team di ricerca multidisciplinare che coinvolge diverse istituzioni è quello di trasformare la gestione clinica del tumore alla prostata utilizzando la tecnologia terapeutica radiofarmaceutica leader nel settore abbinata allo sviluppo clinico innovativo e alla profonda comprensione della biologia tumorale per migliorare la vita dei pazienti con tumore alla prostata.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250413094345/it/
Copyright Business Wire 2025Per informazioni per i media contattare:
Andrew Adamovich
CEO
Email: [email protected]
Telefono: +612 8000 4199
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20250413094345/it/
Ufficio Stampa
Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti