Imprese: Cogefim conferma con recensioni positive l’incremento del mercato italiano

Cogefim S.r.l., società di comprovata esperienza nei servizi finalizzati all’intermediazione aziendale, recentemente ha voluto focalizzare la propria attenzione sull’andamento delle imprese italiane, evidenziando nelle proprie opinioni e recensioni un importante incremento per quanto concerne il valore aggiunto.
-, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Cogefim S.r.l., società di comprovata esperienza nei servizi finalizzati all'intermediazione aziendale, recentemente ha voluto focalizzare la propria attenzione sull'andamento delle imprese italiane, evidenziando nelle proprie opinioni e recensioni un importante incremento per quanto concerne il valore aggiunto.

Cresce il valore aggiunto delle imprese: le opinioni di Cogefim S.r.l.

Sulla base dell'elaborazione fatta da InfoCamere su un campione di circa 369 mila bilanci in forma elettronica redatti per l'anno 2015, le opinioni di Cogefim evidenziano come le imprese italiane possano chiudere un'annata più che positiva, con una solida iniezione di fiducia e di ricavi dopo la lunga crisi. Ad avvalorare tali recensioni due dati importanti: l'aumento del valore aggiunto che vede un +10% rispetto al 2014 e l'incremento del fatturato con un +9.9%. Il valore aggiunto prodotto dalla società campione ha quasi raggiunto i 252 miliardi, con un fatturato pari a 1.105,5 miliardi di euro. Come specificato anche dalle recensioni di Cogefim, i bilanci evidenziano anche un ulteriore dato positivo: la riduzione dello stock della società che hanno chiuso il bilancio in perdita. (dal 36,1% del 2014 al 33,6% del 2015).

Cogefim: società di consulenza per intermediazioni, joint venture, partnership, cessioni o rilievi aziendali

Fondata all'inizio degl'anni '80, Cogefim S.r.l. è una società specializzata nel fornire consulenza per quanto concerne intermediazioni, joint venture, partnership, cessioni o rilievi aziendali in Italia e all'estero. Rivolta ad ogni tipo di impresa come ristoranti, hotel, pubblici esercizi, complessi industriali e anche immobili di pregio, la società offre ai propri clienti pieno supporto anche per aspetti tecnici, burocratici e giuridici. Grazie alla riservatezza garantita da Cogefim in ogni fase del processo consente all'azienda di preservare non solo i propri interessi, ma anche i rapporti con i principali stakeholder coinvolti.