Wemade organizza un evento spettacolare per celebrare i 100 giorni dal lancio globale di MIR4

L’evento, intitolato “Divine Dragon’s Blessing” (La benedizione del Drago divino), inizierà il 30 novembre. Per celebrare i 100 giorni dal lancio globale del proprio straordinario videogioco di ruolo multigiocatore (Massively Multiplayer Online Role-Playing Game, MMORPG) per dispositivi mobili “MIR4”, Wemade terrà un evento spettacolare a partire dal 30 novembre. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui…
SEUL, Corea del Sud, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Per celebrare i 100 giorni dal lancio globale del proprio straordinario videogioco di ruolo multigiocatore (Massively Multiplayer Online Role-Playing Game, MMORPG) per dispositivi mobili “MIR4”, Wemade terrà un evento spettacolare a partire dal 30 novembre.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20211129005806/it/

Wemade organizza un evento spettacolare per celebrare i 100 giorni dal lancio globale di MIR4

Per celebrare i 100 giorni dal lancio globale del proprio straordinario videogioco di ruolo multigiocatore (Massively Multiplayer Online Role-Playing Game, MMORPG) per dispositivi mobili “MIR4”, Wemade terrà un evento spettacolare a partire dal 30 novembre. L’evento, che durerà due settimane, prevede l’assegnazione di premi speciali quali benedizione del Drago divino (Divine Dragon’s Blessing), pietre di potenziamento (Enhancement Stones), biglietti di convocazione (Summoning Tickets) e uno speciale cofanetto contenente diversi materiali. Durante la caccia dei mostri nel continente Mir, i giocatori potranno ottenere i Frutti del Drago (Dragon Fruits). Inoltre, i biglietti di viaggio dei viandanti (Wayfarer Travel tickets) saranno aggiornati per consentire i trasferimenti su server diversi. Anche i nuovi Spiriti saranno aggiornati, con l’aggiunta del Drago Bloodtip, un leggendario Spirito del fuoco, e di Leocrat Khun, un epico Spirito della terra. Per celebrare il lancio dei nuovi Spiriti, una convocazione speciale dedicata (Special Spirit Summon) sarà disponibile per due settimane fino all’aggiornamento del 14 dicembre. I giocatori che acquisteranno uno Spirito epico durante la convocazione speciale avranno il 100% di possibilità di ottenere il nuovo Spirito, Leocrat Khun. (Grafica: Business Wire).

Per la celebrazione dei 100 giorni dal lancio globale di “MIR4” è stato organizzato un evento partecipativo della durata di due settimane, con assegnazione di premi speciali quali benedizione del Drago divino (Divine Dragon’s Blessing), pietre di potenziamento (Enhancement Stones), biglietti di convocazione (Summoning Tickets) e uno speciale cofanetto contenente diversi materiali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Contatto per gli organi di stampa:
Wemade Co., Ltd. (112040: KOSDAQ)
Yeonghyun Lee, Responsabile, Relazioni pubbliche
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211129005806/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti