LG Chem avanza nel mercato del Brackish Water RO dopo aver stabilito la leadership nella dissalazione dell’acqua di mare

LG Chem  (KRX:051910), fornitore della linea completa di membrane per osmosi inversa (reverse osmosis, RO) NanoH2O™, ha annunciato di essersi appena aggiudicata tre contratti per la fornitura delle membrane ad osmosi inversa per acque salmastre (Brackish Water, BW) alle maggiori imprese di servizi negli Stati Uniti.
SEUL, Corea del Sud, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

LG Chem (KRX:051910), fornitore della linea completa di membrane per osmosi inversa (reverse osmosis, RO) NanoH2O™, ha annunciato di essersi appena aggiudicata tre contratti per la fornitura delle membrane ad osmosi inversa per acque salmastre (Brackish Water, BW) alle maggiori imprese di servizi negli Stati Uniti.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180821005305/it/

LG Chem avanza nel mercato del Brackish Water RO dopo aver stabilito la leadership nella dissalazione dell’acqua di mare

LG Chem (KRX: 051910), supplier of the full line of NanoH2O reverse osmosis (RO) membranes, has been awarded contracts to supply Brackish Water (BW) RO membranes to major utilities in the U.S: A contract to supply replacement membranes to the Silicon Valley Advanced Water Purification Center, a contract to supply 3,170 energy saving BW ES elements to the Ground Water Replenishment System in the Orange County Water District and a replacement bid for the Edward C. Little Water Recycling Facility in the West Basin Municipal Water District following a successful on-site trial last year. (Photo: Business Wire)

Dopo oltre 18 mesi di prove, a Giugno 2018 LG Chem si è aggiudicata un contratto per la fornitura di 3.170 elementi BW ES a risparmio energetico per il sistema di ricarica artificiale della falda (Ground Water Replenishment System) nell’Orange County Water District. Il sistema di ricarica artificiale della falda (Ground Water Replenishment System, GWRS) è la maggiore struttura al mondo per il riutilizzo indiretto dell’acqua potabile con una capacità totale di 100 MGD. Ad Aprile, LG Chem si è aggiudicata una gara di sostituzione delle membrane osmotiche per la struttura di riciclo dell’acqua Edward C. Little (Edward C. Little Water Recycling Facility) nel West Basin Municipal Water District dopo l’esito positivo di una prova sul campo l’anno scorso. LG Chem ha fornito membrane anti-fouling BW AFR all’impianto, che ha una capacità totale di 40 MGD.

Dopo essere entrata nel settore del RO solo quattro anni fa, LG Chem è divenuta un concorrente di rilievo nel mercato dell’osmosi inversa per acqua di mare (Sea Water RO) diventando leader di mercato con un portafoglio di progetti aggiudicati per una capacità di oltre 1.000 MLD. Nel 2017 e 2018, LG Chem ha accumulato contratti per la fornitura di membrane SW RO per oltre 700 MLD con progetti aggiudicati ad El Alamein, El Ain Sokhna, Port Said e El Galalah in Egitto. Nel 2016 LG Chem ha siglato il suo primo mega contratto con Sohar SWRO LLC. per un progetto di dissalazione dell’acqua di mare in Oman della capacità di 250 MLD.

In seguito al recente successo, LG Water Solutions ha ricevuto il premio Distinction in the Water Technology Company of the Year in occasione del GWI 2018 Global Water Awards.

“Abbiamo fatto enormi passi avanti nel settore del BW RO, nei comparti sia municipali che industriali, dopo aver lanciato la linea di prodotti BW RO due anni fa”, ha detto Cheoldong Jeong, presidente della divisione materiali IT&E di LG Chem. “Continueremo ad espandere la nostra leadership di mercato con i nostri prodotti di prossima generazione, con la nanotecnologia del film sottile”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

LG Chem
Sohee Jeong, +82-2-6924-3938
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti