Secondo KnowBe4 la maggior parte delle e-mail di phishing negli Stati Uniti hanno per oggetto avvisi relativi a password o emendamenti a politiche, mentre nella regione EMEA riguardano perlopiù attività quotidiane

KnowBe4 pubblica la relazione globale sul phishing riferita al quarto trimestre del 2021 KnowBe4, il fornitore della più grande piattaforma al mondo di phishing simulato e formazione in materia di sicurezza, ha annunciato oggi i risultati del suo sondaggio sui messaggi di phishing più cliccati nel quarto trimestre del 2021. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220119005250/it/ KnowBe4 Q4 2021…
TAMPA BAY, Florida, (informazione.it - comunicati stampa - internet)

KnowBe4 Q4 2021 Top-Clicked Phishing Report Infographic (Graphic: Business Wire)

“Dal confronto tra gli attacchi di phishing perpetrati negli Stati Uniti e nella regione Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) è emerso che gli oggetti delle e-mail negli Stati Uniti sembrano provenire da organizzazioni cui gli utenti appartengono e riguardano perlopiù avvisi di sicurezza relativi a password ed emendamenti a politiche aziendali interne”, ha spiegato Stu Sjouwerman, amministratore delegato di KnowBe4.