Il Nuovo museo d'arte Karuizawa ospita la mostra di grande scala "Diversità per la pace!" a Venezia, Italia, per commemorare il lancio della nuova era imperiale giapponese "Reiwa"

Intitolata "Diversità per la pace!", la mostra conta 10 giovani artisti di spicco (*3) provenienti da tutto il mondo che esibiranno i loro stili unici e diversi approcci artistici in una celebrazione della libertà creativa. Intitolata "Diversità per la pace!", la mostra conta 10 giovani artisti di spicco (*3) provenienti da tutto il mondo che esibiranno i loro stili unici e diversi approcci artistici in una celebrazione della libertà creativa. Il concetto di "Diversità per la pace!" è...
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

Intitolata "Diversità per la pace!", la mostra conta 10 giovani artisti di spicco (*3) provenienti da tutto il mondo che esibiranno i loro stili unici e diversi approcci artistici in una celebrazione della libertà creativa.

Il concetto di "Diversità per la pace!" è sincronizzato con il significato del nome della nuova era giapponese "REIWA" che è "Pace e cultura nascono quando le persone riconoscono la diversità". Il messaggio "Diversità per la pace!" contiene la speranza che l'arte contemporanea possa riunire le persone, al di là delle differenze di paesi, costumi, culture e sessi.

La mostra vanterà molte opere di nuova committenza da parte di rinomati artisti internazionali selezionati da diversi paesi in tutto il mondo, ognuno o ognuna dei quali porterà la propria esperienza personale esclusiva e il proprio background culturale, contribuendo al tema centrale di "Diversità per la pace!"

(*1) Nuova era imperiale giapponese

Il periodo REIWA sarà la prossima era imperiale giapponese. Il periodo avrà inizio il 1 maggio 2019, il giorno in cui è prevista l'ascensione al trono del primogenito dell'imperatore Akihito, il principe ereditario Naruhito, in qualità di 126° Imperatore del Giappone.

(*2) Data e luogo della mostra

https://kyodonewsprwire.jp/prwfile/release/M105488/201904195629/_prw_PI3fl_d2v6fXrw.jpg 

Data: 8 maggio (Merc.) - 24 novembre (Dom.) 2019

Il Nuovo museo d'arte Karuizawa ospita la mostra di grande scala "Diversità per la pace!" a Venezia, Italia, per commemorare il lancio della nuova era imperiale giapponese "Reiwa"
Ricevimento di inaugurazione: 7 maggio (Mart.) 2019, a partire dalle 13:00
Luogo: Pian terreno e primo piano delle Procuratie Vecchie, Piazza San Marco 139, Venezia, Italia

(*3) 10 artisti partecipanti:

https://kyodonewsprwire.jp/prwfile/release/M105488/201904195629/_prw_PI1fl_DRV9wGeo.jpg 

Sito web ufficiale: https://diversity-for-peace.com/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili