Hilton annuncia un nuovo e rivoluzionario brand alberghiero; 'Motto by Hilton' porterà lo stile a prezzi contenuti in mete urbane ambite

Hilton lancia il suo nuovo marchio di urban lifestyle conveniente . Mirato alle città più prestigiose del mondo . Il design plurifunzionale delle camere offre una flessibilità senza precedenti per chi viaggia da solo o in gruppo . Prezzi estremamente competitivi, camere personalizzabili e mete urbane ambite caratterizzano un nuovo tipo di permanenza per tutti gli ospiti .
MCLEAN, Va., (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Hilton (NYSE:HLT) ha annunciato oggi il lancio di Motto by Hilton, il suo nuovissimo marchio di lifestyle all'insegna della convenienza che darà agli ospiti la libertà di creare le proprie esperienze personali nelle città più ambite del pianeta. Con l'avvicinarsi del suo 100o anniversario, Hilton prosegue nella tradizione di rinnovamento nel mondo dell'ospitalità con un nuovo marchio che risponde alle esigenze e ai desideri del turista globale in continua evoluzione.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20181023005661/it/

Hilton annuncia un nuovo e rivoluzionario brand alberghiero; 'Motto by Hilton' porterà lo stile a prezzi contenuti in mete urbane ambite

Motto by Hilton Linked Rooms (Photo: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Karla Crockett
Hilton
+1 (703) 883-5609
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181023005661/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti