L’estate senza fine grazie ai prodotti Vistaprint

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

L’estate senza fine grazie ai prodotti Vistaprint

"L'abbronzatura svanirà ma i ricordi dureranno per sempre". Purtroppo l'estate 2021 è già finita, regalandoci ricordi indimenticabili come quel magico tramonto sulla spiaggia, il gelato preso passeggiando per il lungomare, e l’annuale scottatura di papà. Tutti questi momenti di solito vivono sui nostri smartphone o computer quando torniamo dalle vacanze, ma grazie a Vistaprint possiamo far durare questi ricordi per sempre creando un bellissimo fotolibro, stampando una foto su tela o realizzando una tazza.

Crea fotolibri pieni di sole e momenti felici

Sia che abbiate trascorso l'estate con la famiglia o con gli amici, sdraiati sulla spiaggia o alla scoperta di nuovi orizzonti, una cosa è certa, avrete catturato ogni momento prezioso. Creando il proprio fotolibro personale potrete rituffarvi nei ricordi estivi per tutto l'anno!

Mostrare le foto delle vacanze con orgoglio

Che siate partiti solo con lo smartphone o con la macchina fotografica, siamo sicuri che sarete pieni di splendide foto che meritano di essere viste! Trasformate le vostre foto delle vacanze in una bella stampa su tela per aggiungere un tocco d'estate ad ogni angolo.

Pronti alla stagione autunnale con una tazza personalizzata

Un sorriso da aggiungere al caffè mattutino o al tè pomeridiano grazie alle tazze personalizzate di Vistaprint. Ideare la propria tazza è un modo divertente e creativo per rivivere i ricordi ogni giorno.

Informazioni su Vistaprint

Vistaprint aiuta milioni di piccole imprese in tutto il mondo, dando loro la possibilità di realizzare i propri sogni. Da oltre vent’anni aiutiamo le piccole imprese ad aumentare la propria credibilità grazie a materiali e soluzioni di marketing di alta qualità: prodotti come striscioni e poster, abbigliamento con logo, articoli promozionali, mascherine in tessuto, volantini, cartoline promozionali, biglietti da visita, siti web e web marketing. Con Vistaprint, le piccole imprese sono in grado di creare e personalizzare il proprio marketing, con strumenti digitali facili da usare in autonomia e modelli di design, oppure con l’assistenza di designer esperti. Nel 2020 Vistaprint ha acquisito 99designs allo scopo di espandere la sua offerta di design attraverso una comunità globale di più di 150.000 designer di talento, aiutando designer e clienti a lavorare insieme per creare design fantastici. L’obiettivo di Vistaprint è quello di consentire alle piccole imprese l’accesso a marketing e design di qualità, permettendo loro di creare un’identità del marchio uniforme adatta all’uso nei punti vendita, online e nella vita di tutti giorni. Per ulteriori informazioni, visita il sito web: https://www.vistaprint.com. Vistaprint è un’azienda Cimpress (Nasdaq: CMPR).

Contatto per la stampa:

Hopscotch Europe

Tancredi Turiano

Giulia Lardini

Emma Pujadas
 Hopscotch Europe (Leggi tutti i comunicati)
10 James's Street North Strand
D03 WP65 Dublin