O Lifestyle presenta un innovativo programma con voli privati e residence di lusso che innalza il panorama degli investimenti lifestyle

O Lifestyle International crea in assoluto la prima piattaforma lifestyle garantita, progettata per rivoluzionare il comparto dell'aviazione privata e dei residence di lusso con una serie di impareggiabili benefit su misura per le attuali economie in evoluzione. Il programma O Lifestyle crea una classe esclusiva di asset con proprietà di lusso in luoghi straordinari, supportata da una struttura "con garanzia basata sul valore degli asset" che tutela gli investimenti dei proprietari dagli effetti…
ATENE, Grecia, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Il programma O Lifestyle crea una classe esclusiva di asset con proprietà di lusso in luoghi straordinari, supportata da una struttura "con garanzia basata sul valore degli asset" che tutela gli investimenti dei proprietari dagli effetti svalutativi generati dalla volatilità dei mercati e che, al contempo, offre un programma di trasporto aereo privato senza precedenti che permette ai proprietari di usufruire dei velivoli privati di una flotta moderna, all'insegna della praticità e senza spese vive.

"Nel corso degli ultimi trent'anni abbiamo analizzato a fondo il mercato dei patrimoni cospicui e delle esigenze dinamiche degli acquirenti dei residence di altissima gamma, per una migliore proposta di valore e una diversificazione dei benefit. Siamo quindi orgogliosi della nostra formula, un'innovazione davvero unica che consente ai clienti sia di massimizzare le preferenze in materia di lifestyle, sia di tutelare il loro valore netto", è stato il commento di Alain Grangé, CEO e presidente del gruppo O Lifestyle.

O Lifestyle si basa su un modello proprietario, che prevede la gestione della quota detenuta da un proprietario di un reddito alberghiero generato da un suo residence di lusso non occupato e che, invece di riproporla al proprietario sotto forma di ROI estremamente contenuto, e in contanti, attiva un meccanismo che consente al proprietario di volare fino a 40 ore all'anno su una flotta di velivoli leggeri, medi e super medi di proprietà diretta del gruppo O Lifestyle e gestiti esclusivamente per O da uno dei maggiori operatori mondiali dell'aviazione privata.

"Siamo orgogliosi di sviluppare resort eccezionali e lussuosi ambienti di residence in alcune splendide località, ma riteniamo che sarà la creazione di una proposta di valore senza precedenti e del formato di un prodotto sicuro a generare l'impatto più importante per acquirenti e investitori facoltosi, in questi tempi così turbolenti", è stato il commento di Andreana Pappas, COO di O Lifestyle Management.

O Lifestyle attualmente è impegnato nello sviluppo di tre progetti di resort e residence eccezionali sull'isola di Egina, la Riviera ateniese e il paradiso privato di O su un'isola greca, che saranno lanciati a partire dal 2024 e che rivoluzioneranno l'esperienza dei clienti che investono negli immobili di lusso o che scelgono i voli privati.

O Lifestyle International SARL ha sede nel Lussemburgo, con sussidiarie in Grecia, Svizzera, Cipro e Stati Uniti.

Sono disponibili ulteriori informazioni sul sito www.o-lifestyle.com