GE Capital Aviation Services e Virgin America firmano un accordo di leasing per 10 aeromobili Airbus A321neo

I primi A321neo entreranno in servizio nella flotta di Virgin America nel 2017
NORWALK, Conn., (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

GE Capital Aviation Services (GECAS), il ramo di GE operante nel settore finanziario e commerciale del leasing di aerei, ha oggi annunciato la sigla di un accordo con Virgin America, Inc., per la concessione in leasing di 10 nuovi Airbus A321neo con motori LEAP-1A di CFM, che andranno ad ampliare la flotta della compagnia aerea statunitense.

Secondo le previsioni, il primo aeromobile sarà consegnato nel primo trimestre del 2017, mentre la fornitura sarà completata tra il 2017 e il 2018. Tutti e 10 i velivoli fanno parte dell'ordine di GECAS già stipulato con Airbus.

"Siamo partner di Virgin America sin dalla loro fondazione e siamo entusiasti che si siano rivolti a noi per aiutarli a espandere la loro flotta con il leasing di nuovi aeromobili più efficienti", ha commentato Norman C.T. Liu, presidente e amministratore delegato di GECAS.