Comunicati Stampa
Economia

In occasione del Call Centre World 2024 di Berlino, eGain presenterà le nuove funzionalità di conoscenza basata sull'intelligenza artificiale

NASDAQ: EGAN ), la piattaforma di conoscenza basata sull'intelligenza artificiale leader per il coinvolgimento dei clienti, ha annunciato in data odierna che l'azienda presenterà eGain Knowledge Hub con AssistGPT™ in occasione del Call Centre World di Berlino, in programma dal 26 al 29 febbraio. Considerato il numero 1 dagli analisti e da KMWorld, eGain Knowledge Hub fornisce risposte precise e indicazioni personalizzate nel flusso di lavoro degli agenti. Ad accelerare l'automazione...
SUNNYVALE, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

NASDAQ: EGAN ), la piattaforma di conoscenza basata sull'intelligenza artificiale leader per il coinvolgimento dei clienti, ha annunciato in data odierna che l'azienda presenterà eGain Knowledge Hub con AssistGPT™ in occasione del Call Centre World di Berlino, in programma dal 26 al 29 febbraio.

Considerato il numero 1 dagli analisti e da KMWorld, eGain Knowledge Hub  fornisce risposte precise e indicazioni personalizzate nel flusso di lavoro degli agenti. Ad accelerare l'automazione nel Knowledge Hub è  eGain AssistGPT ™, una nuova funzionalità di intelligenza artificiale generativa senza codice che aiuta le aziende a costruire la conoscenza utilizzando le conversazioni con i clienti e i documenti delle PMI, con una velocità fino a 5 volte superiore rispetto ai benchmark di settore.

L'azienda dimostrerà come il Knowledge Hub sfrutti l'intelligenza artificiale generativa per offrire un valore aziendale molto più rapido e su scala, grazie a un'automazione radicale delle attività per autori, agenti e analisti della conoscenza. Le funzionalità innovative comprenderanno:

I visitatori dello stand eGain riceveranno una copia gratuita di “Knowledge Management for Dummies”, un libro in edizione speciale di eGain, pubblicato da John Wiley.

Maggiori informazioni

Informazioni su Call Centre World 2024
Visitare: https://www.ccw.eu/en/

Informazioni su eGain
Dotato di intelligenza artificiale e di analisi, il Knowledge Hub di eGain migliora l'esperienza del cliente e riduce il costo del servizio con l'assistenza virtuale, il self-service e i moderni strumenti del desktop per gli agenti. Visitare il sito www.eGain.com per maggiori informazioni.

Contatto per i media
Michael Messner
408 636 4514
press@egain.com

eGain, il logo eGain e tutti gli altri nomi di prodotti e slogan eGain sono marchi commerciali o marchi registrati di eGain Corp. negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. Tutti gli altri nomi di società e prodotti citati in questo comunicato possono essere marchi commerciali registrati e non delle rispettive società.


Per maggiori informazioni
Sito Web
egain.com
Ufficio Stampa
 Nasdaq GlobeNewswire (Leggi tutti i comunicati)
2321 Rosecrans Avenue. Suite 2200
90245 El Segundo Stati Uniti
Allegati
Non disponibili