Dai slancio alla tua attività in Corea del Sud con la K-Startup Grand Challenge 2019

Gli imprenditori di tutto il mondo dovrebbero ambire a partecipare alla K-Startup Grand Challenge 2019. Supportata dal Ministero per le piccole-medie imprese e le startup e dall’Agenzia nazionale per la promozione del settore IT (National IT Industry Promotion Agency, NIPA) della Corea del Sud, l’iniziativa fornisce un aiuto prezioso e una gamma completa di risorse a neonate startup. Le domande di partecipazione alla K-Startup Grand Challenge saranno accettate fino al 14 giugno 2019. Per poter…
SEUL, Corea del Sud, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Gli imprenditori di tutto il mondo dovrebbero ambire a partecipare alla K-Startup Grand Challenge 2019.

Supportata dal Ministero per le piccole-medie imprese e le startup e dall’Agenzia nazionale per la promozione del settore IT (National IT Industry Promotion Agency, NIPA) della Corea del Sud, l’iniziativa fornisce un aiuto prezioso e una gamma completa di risorse a neonate startup.

Le domande di partecipazione alla K-Startup Grand Challenge saranno accettate fino al 14 giugno 2019. Per poter proseguire nel programma, i team dovranno superare una selezione regionale.

Una commissione giudicante composta da esperti nel campo delle startup e acceleratori coreani selezioneranno i 40 team ammessi all’arricchente programma di accelerazione della durata di tre mesi e mezzo che verrà attuato in Corea.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Dai slancio alla tua attività in Corea del Sud con la K-Startup Grand Challenge 2019

Copyright Business Wire 2019

K-Startup Grand Challenge 2019
LEE JONGHYUN
+82-31-8061-1771
k-startupgc@nipa.kr

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190524005336/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati