Un nuovo sondaggio a cura di OrderDynamics rivela che solo il 37 per cento dei rivenditori al dettaglio offre l’opzione clicca e ritira

Il sondaggio Omni-1000 a cura di OrderDynamics rivela le capacità omni-canale effettive di più di 1.000 rivenditori al dettaglio a livello globale
TORONTO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

OrderDynamics, il fornitore del sistema di gestione distribuita degli ordini (Distributed Order Management, DOM) out-of-the-box più avanzato al mondo, ha annunciato oggi un sondaggio alquanto rivelatore che getta luce sulle pratiche omni-canale in tutto il mondo. Tra i risultati chiave, dal sondaggio Omni-1000 di OrderDynamics è emerso che solo il 37 per cento dei rivenditori al dettaglio a livello mondiale offre l’opzione clicca e ritira o l’opzione acquista online e ritira in negozio (buy online, pickup in-store, BOPIS).

Il sondaggio Omni-1000 offre un quadro panoramico delle pratiche omni-canale effettive dei maggiori rivenditori al dettaglio a livello mondiale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

OrderDynamics
Charles Dimov, 905-695-3182
Direttore, Marketing
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20171004006117/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti