I Testimoni di Geova in assemblea a San Vitale di Canizzano - Treviso

San Vitale di Canizzano, Via Delle Maleviste, 1 Sala delle Assemblee. Circa 1.800 Testimoni e loro simpatizzanti provenienti dalla provincia di Treviso e dalle zone limitrofe di Padova e Venezia, si ritroveranno domenica 3 dicembre a per l’assemblea di circoscrizione dal tema: “NON SMETTIAMO DI ADEMPIERE LA LEGGE DEL CRISTO”
Treviso, (informazione.it - comunicati stampa - varie) San Vitale di Canizzano, Via Delle Maleviste, 1 Sala delle Assemblee.

La legge del Cristo” consiste di tutto ciò che Gesù insegnò e comandò ai suoi discepoli. Ubbidire coscienziosamente a questa legge divina in ogni aspetto della nostra vita comporta molti benefìci. Non si basa su di un codice scritto, ma sul più nobile dei sentimenti: L’amore basato sul principio. L’assemblea di circoscrizione porrà l’accento sul fatto che per adempiere la legge del Cristo dobbiamo applicare dovutamente i princìpi biblici nella vita di tutti i giorni
Alcune delle domande a cui verrà data risposta sono:
• Cos’è la legge del Cristo?
• Come possiamo adempiere la legge del Cristo quando altri non ci vedono?
• In che modo mariti, mogli e genitori possono adempiere la legge del
Cristo in famiglia?
• Come possiamo amare gli altri come ci ha amato Gesù?

La legge del Cristo richiede di amare Dio sinceramente e include un nuovo comando: I cristiani devono avere amore altruistico gli uni per gli altri. Devono amare come amò Gesù, che cedette volontariamente la propria vita per i suoi amici. Egli insegnò ai suoi seguaci ad amare Dio e ad amarsi gli uni gli altri, come li aveva amati lui. Lo straordinario amore che i veri cristiani manifestano gli uni per gli altri è la principale qualità mediante cui possono essere riconosciuti.
Fra i discorsi di particolare interesse ci sarà quello del battesimo alle 11,35, rivolto in particolare ai nuovi Testimoni dedicati; e il discorso pubblico delle 14,55 dal tema: ‘Amiamoci gli uni gli altri, come ci ha amato Gesù’.
L’Assemblea che si terrà domenica 3 dicembre, inizierà alle 9:40 e terminerà alle 15:55 con una pausa dalle 12,05 alle 13,20. Come tutti i raduni dei Testimoni di Geova l’ingresso è libero, gratuito e aperto a tutti; non si fanno collette.
Contatti peri media:
Treviso ovest: Francesco Siviero, 388 754 7373
Ulteriori informazioni: jw.org (Sito ufficiale dei Testimoni di Geova)
Francesco Siviero
Contatti con i media Testimoni di Geova Treviso Ovest