Moody's acquisirà Reis, tra i leader nei dati immobiliari commerciali

L'operazione amplia il ruolo dominante di Moody's Analytics nell'offerta di informazioni e analisi per il mercato immobiliare statunitense
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Moody's Corporation (NYSE:MCO) e Reis, Inc. (NASDAQ:REIS) hanno oggi annunciato la sigla di un accordo di fusione definitivo che prevede l'acquisizione, da parte di Moody's, di tutte le azioni in circolazione di Reis nell'ambito di una transazione, completamente in contanti valutata in circa 278 milioni di dollari USA. L'operazione ha ricevuto l'approvazione dei Consigli di amministrazione di entrambe le aziende.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20181016006094/it/

Reis è un fornitore di primo piano di dati immobiliari commerciali per gli Stati Uniti. In quasi 40 anni di attività, Reis ha compilato un ricco archivio di informazioni dettagliate relative a circa 18 milioni di proprietà a livello nazionale.